x

x

Carlotta Mantovan e l’omaggio a Fabrizio Frizzi: la piccola Stella suona per lui

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha commosso il web nelle ultime ore grazie alla pubblicazione di un video molto dolce con protagonista la piccola Stella. Di cosa si tratta?

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2022
Fabrizio Frizzi - Foto: Paolo Diletto / IPA /

Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nella televisione italiana, ma a tenere vivo il ricordo del conduttore è la figlia Stella. Carlotta Mantovan, vedova e mamma della piccola, ha postato da qualche ora un video con protagonista la figlia e che ha emozionato i molti, compresi molti amici e fan del conduttore. Ancora una volta la commozione dimostrata da parte di tutti mostra vicinanza alla famiglia, nonostante il tempo passato dal tragico evento. Ma cosa contiene il video? Scopriamolo.

Fabrizio Frizzi figlia Stella: una passione tramandata

LEGGI ANCHE > Gelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle

Nonostante la riservatezza di mamma Carlotta, che cerca sempre di evitare i riflettori e la presenza sul web, raccontando poco o nulla sui social della sua vita privata, è arrivato aggiornamento social proprio da parte sua. Come anticipato, al centro del video è la piccola Stella, di nove anni, frutto d’amore tra Carlotta e Fabrizio che, a quanto pare, ha ereditato la passione per la musica dal papà. Il video ha catturato dei momenti emozionanti e dolcissimi, attimi in cui Stella ha suonato il piano di Fabrizio e cantato Ti amo di Umberto Tozzi, dedicata al grande conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

 

LEGGI ANCHE > Emma Marrone parla dell’ultima visita di controllo dopo il tumore: il messaggio ai giovani

Stella è nata nel 2013, un anno prima del matrimonio tra Carlotta e Fabrizio, e ad oggi pare ricalcare molto la personalità del padre. La mamma, già riservata di suo, dopo la morte del conduttore ha deciso di condurre assieme alla figlia una vita semplice e lontana dal palcoscenico, trasferendosi in Francia. I suoi unici interessi riguardano la piccola Stella e i suoi cavalli.

LEGGI ANCHE > Ornella Vanoni, brutto incidente per la cantante: il tour verrà rimandato

Carlotta Mantovan Ballando con le Stelle: Fabrizio Frizzi non è mai andato via

Tra il video di qualche ora fa postato che Carlotta ha deciso di caricare e che ha trasmesso grandi emozioni e la partecipazione di quest’ultima al programma Ballando con le stelle, a cui ha preso parte per una notte e in cui ha parlato della figlia Stella, Fabrizio Frizzi non è mai andato via dai ricordi dei telespettatori.