Intervistata a The Pipol News l’ex concorrente del Gf Vip 7 Gegia è tornata a parlare del caso Marco Bellavia, attaccando nuovamente l’ex coinquilino. La comica ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a molti. Gegia ha infatti dato del “perdente” a Marco, affermando che le vere vittime sarebbero stati loro in qualità di concorrenti.
Gegia Marco Bellavia e il tema del bullismo
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: sei ingressi e un incontro che promette scintille
La 63enne ha detto: “Sicuramente se potessi tornare indietro, dopo che Marco Bellavia mi ha torturato per una settimana che io l’ho aiutato e l’ho messo nel mio letto, non gli avrei detto “tu non stai bene.” Perché effettivamente però non stava bene. Al Grande Fratello l’esaurimento ti viene sicuramente non ti passa”. Gegia ha poi aggiunto: “Quando sono uscita ho dovuto disabilitare i commenti Instagram, ho pianto per quello che mi scrivevano. Marco lo vedo, sta bene. Male stiamo noi che siamo stati cacciati dal reality con la gente fuori che ci dice ‘bulla, bullo'”.
Marco Bellavia, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Cristina Quaranta si sfoga contro gli ex-coinquilini: “Nikita è la peggiore”
Proseguendo il suo sfogo contro Marco Bellavia l’attrice ha detto: “Il perdente è Marco Bellavia. Ci ha fatto fare una figura di m*rda a tutti là dentro e la verità verrà a galla. “Siete delle mer*e” ci hanno detto. Tutti siamo stati accusati. Lui è il perdente perché alla fine verrà fuori la verità. Sono sincera è quello che penso. Tutti noi abbiamo fatto il possibile per Marco”.
Gf Vip Gegia: l’opinione sugli altri inquilini
LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Nikita e Daniele Dal Moro scatta il bacio: tutta colpa del gioco della bottiglia
Alla fine dell’intervista Gegia ha anche rivelato chi vorrebbe come vincitore di questa edizione: “Il mio preferito è Luca Salatino. Il mio vincitore è tra Luca, Nikita e il ragazzino (George Ciupilan, ndr)”, aggiungendo: “Non mi piace Wilma Goich. È cattiva, ma è cattiva non adesso. Da sempre. La conosco da giovane”. Insomma, anche questa volta Gegia non ha risparmiato nessuno.