x

x

Gf Vip 7, Matteo Diamante continua lo scontro e pubblica le chat contro Nikita: “È una pazza”

Volano frecciatine tra Nikita Perizon e l’ex, Matteo Diamante. Dopo le dichiarazioni di Nikita, l’ex naufrago ha deciso di giocarsi il tutto per tutto pubblicando le chat con l’ex fidanzata

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Nuova guerra al fronte! Tra Nikita e il suo ex, nonchè ex naufrago dell’Isola dei famosi, Matteo Diamante pare si stia innescando un vero e proprio scontro all’ultimo sangue. Si è creato un aspro botta e risposta tra i due dopo un primo sfogo social avvenuto su Instagram da parte proprio di Matteo. I soggetti dello sfogo l’amico George Ciupilan e proprio Nikita. Il gieffino infatti aveva definito Diamante come “una persona che conosco molto molto bene”.

Tuttavia, queste parole non sembra siano state gradite da Diamante che si è detto molto deluso da George che al contrario definisce “fratello”. Mentre per Nikita ha riservato parole dure riguardo un suo possibile flirt con Ciupilan dipingendola come una femme fatale dal quale bisogna stare attenti. Da persone ignare, i due gieffini sono venuti a conoscenza di quanto detto da Diamante grazie ad Alfonso Signorini che ha mostrato il fatto. La reazione di Nikita è stata dura e avventata, accusando l’ex.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, il triangolo tra Nikita, George e Daniele: chi avrà la meglio?

Nikita Matteo Diamante: lo sfogo durante la diretta del Gf Vip 7

“Quello che sta dicendo è che io non posso uscire con i suoi amici, non posso frequentare i suoi amici o uscire con le persone della sua stessa regione. Se lo viene a sapere poi si incavola. A me spiace che questa persona debba ogni volta fare le stesse scene. Queste qui sono sceneggiate già viste. Sono passati sette anni dalla fine della relazione. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Per me è una storia chiusa, finita, vecchia. Personalmente non darei nemmeno visibilità a questa persona“. Ma il problema del discorso è che alla base ci sia proprio un incomprensione all’interno del triangolo venuto a crearsi tra Nikita, George e Matteo. Infatti pare che Diamante non abbia mai attaccato George perché vicino alla gieffina.

Matteo Diamante

Foto: screenshot instagram @matteo_diamante_official

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Cristina Quaranta si sfoga contro gli ex-coinquilini: “Nikita è la peggiore”

Ma a questo punto la frittata era ormai bella e fatta e in effetti, di fronte ad una reazione così Matteo non poteva far altro che rispondere agli attacchi, mostrando gli screen delle chat con l’ex. “Sono geloso? Fa già ridere così“, ha affermato Diamante che ha continuato facendo chiarezza: “Scusate se per un motivo valido gli chiesi gentilmente di non andare più a letto a farlo con amici o presunti tali, in un contesto di 4 anni fa. Che è diverso. Ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!? Fortunatamente migliaia di persone sono testimoni della vita che conduco da anni e della persona che sono. Condivido qualsiasi cosa anche serate, relazioni, tutto, non credo di essere geloso di Nikita“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, bis per Edoardo e Antonella: nuovo bagno hot in vasca (foto)

Matteo Diamante e Nikita: il duro sfogo su Instagram

Una volta chiarita la proprio posizione, Matteo Diamante ha deciso di rafforzare le difese mostrando e raccontando la verità: “Ma mi sa che devo raccontare davvero la storia così escono fuori le vere persone, signore si ma scemo no. Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente. Ma poi Nikita che dice : Non vuole darmi visibilità? Ma gli ricordate voi perché è conosciuta? Ve lo dico lei non mi vuole sentire perché io so la verità e fa paura quella, forse il problema non era George che non voleva parlar di me, ma un’altra persona glielo impediva!”

matteo diamante

Foto: Instagram @matteo_diamante_official