x

x

Aaron Carter trovato morto nella sua casa: la polizia indaga sulle cause della morte

Il cantante Aaron Carter è stato trovato morto nella sua casa in California. La polizia sta indagando sulla causa della morte e sulla possibilità che si tratti di un omicidio

di Redazione di Rumors.it | 6 Novembre 2022
Aaron Carter Foto: IPA MJT/AdMedia/Sipa USA

Il mondo dello show business americano è stato scosso dalla notizia della morte di Aaron Carter. Il rapper e cantante, fratello di Nick Carter, è stato trovato morto nella sua casa in California ieri sabato 5 novembre, come ha confermato Page Six. “È con grande dispiacere che confermiamo che Aaron Carter è stato trovato senza vita questa mattina nella sua casa di Palmdale, in California”, ha dichiarato il suo rappresentante a Page Six, annunciando la morte del 34enne.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian racconta come ha affrontato la maternità surrogata: “È stata una benedizione”

Molteplici fonti hanno riferito a TMZ che il corpo di Carter è stato trovato nella sua vasca da bagno. Le forze dell’ordine sono state inviate sul posto intorno alle 11 del mattino, ora locale, dopo aver ricevuto una chiamata che segnalava l’annegamento di un uomo. Secondo TMZ, gli investigatori stanno indagando sulla morte come omicidio, ma all’agenzia è stato detto che si tratta di comunque di una procedura standard.

Aaron Carter morto

Aaron Carter
Foto: IPA MJT/AdMedia/Sipa USA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano: “Trascorreremo il Natale lontano dalla Royal Family”

Aaron Carter morto: si indaga sulla causa della morte

Al momento la causa ufficiale del decesso non è ancora nota e probabilmente non sarà diffusa fino al completamento dell’autopsia e del rapporto del medico legale. Intanto però Page Six riportato che: “La famiglia è stata avvisata e si recherà a Los Angeles. Aaron ha lavorato molto duramente verso la fine della sua vita per recuperare, per essere un buon padre e per fare ammenda con la sua famiglia”. Dopo aver vissuto una vita complicata, circondata da abuso di sostanze, problemi relazionali e di salute mentale,  a settembre, il cantante di Fool’s Gold ha rivelato di essere entrato “volontariamente” in un programma ambulatoriale di un centro di riabilitazione per cercare di riottenere la custodia del figlio Prince, che ora ha 11 mesi avuto con Melanie Martin.

LEGGI ANCHE > Florence Pugh, dal set al palco: l’attrice potrebbe lanciarsi nel mondo della musica

Aaron Carter chi è il cantante fratello di Nick Carter

Aaron Charles Carter è stato un cantante, attore e ballerino statunitense. Fratello minore di Nick Carter, aprì alcuni concerti dei Backstreet Boys per poi intraprendere una carriera musicale in prima persona pubblicando quattro album in studio a partire da 1997. Aaron Carter ha conosciuto la vera fama come baby star alla fine degli anni ’90 con successi come I Want Candy, Aaron’s Party e That’s How I Beat Shaq. Negli anni aveva avuto diversi problemi legali, oltre ad essere stato diverse volte in riabilitazione per abuso di droghe. Nel 2012 la sorella Leslie era morta di overdose a 25 anni.