Nuovi tasselli vengono aggiunti ad una delle storie più chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip: la mancata love story tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini che ha dato, ai suoi tempi, vita anche ad un soprannome, i Gintonic. Pare proprio che stavolta ci sia stata una risposta definitiva da parte del gieffino che si è detto stanco della storia e altrettanto stanco dell’insistenza dei fan in merito alla nascita, fuori dalle mura della Casa, di una loro possibile ship. Le parole di Antonino sono state forti e decise.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, la gelosia di Giaele verso Antonino non si placa: Antonella al centro
Antonino e Ginevra Gf Vip: il gieffino si sfoga con Oriana
Indubbiamente Ginevra Lamborghini è stata una concorrente davvero centrale nel programma, non solo per la gaffe che ha fatto con le sue frasi infelici che le sono costante il programma, ma anche per il suo immenso carisma e il suo rapporto con l’hair stylist che aveva fatto sognare i tanti fan. La sua presenza in casa è ancora molto forte e infatti sono tanti gli striscioni sulla voglia di un ritorno sia di Ginevra in casa che della love story tanto agognata. Ma Antonino pare voler mettere un punto a tutto e nel bel mezzo di una conversazione con Oriana Marzoli, Spinalbese ha voluto chiarire le cose. Scopriamo le sue parole.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi a cuore aperto con il nuovo gieffino Luciano Punzo
“Come mai continuano con questa cosa mia e di Ginevra? Perché fuori ci sperano!”. Una confessione quasi al limite della pazienza quella di Spinalbese che ha continuato dicendo: “Non so nemmeno lei se è fidanzata. Alfonso Signorini l’ultima volta glielo ha chiesto e lei ha detto ‘È un po’ complicato’. Io credo che lei sia fidanzata e abbia un compagno”. Ma le lamentele di Antonino non riguardano solo la stessa Ginevra ma anche l’insistenza dei fan: “I fan mandano striscioni perché ci vogliono insieme o vogliono il suo ritorno. Però io non ho mica 15 anni. Dai ti prego, è imbarazzante!”. Ma il discorso di Antonino non è proprio senza senso, infatti il gieffino si è dato qualche minuto per spiegare il perché dell’impossibilità della cosa.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi passione per i look cut-out: il mini-dress indossato al Gf Vip è da urlo
Gin Tonic Gf: lo sfogo di Antonino ad Oriana
“L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì. Quando l’ho rivista mi sembrava di non conoscerla. […] Ero in imbarazzo nel non conoscerla, mi sono imbarazzato. Tra me e lei non c’era la stessa cosa di prima”. Per concludere e far afferrare meglio il concetto, Spinalbese si è prestato anche ad un esempio con la sua interlocutrice Oriana dicendo: “Ci conosciamo da tre giorni ed è nata una sintonia. Se esci, tra tre settimane qui dentro, non è che mi scordo, ma se torni mi imbarazzo. Perché direi ‘ma io questa ragazza non la conosco per nulla, sono passate più settimane dalla sua uscita che di conoscenza”. Di fronte a tale dichiarazione, la divisione del pubblico è stata netta: da un lato i fan si sono mostrati delusi e dall’altro ovviamente i sostenitori.