x

x

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese hanno fatto pace? Il dettaglio social non lascia spazio a dubbi

Antonino sembra aver fatto un gesto romantico nei confronti di Belén, le storie Instagram non sfuggono ai fan, i quali ipotizzano una tregua tra i due

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2024
Foto: instagram @belenrodriguezreal @antonspin_

Lo scorso Natale Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese hanno intavolato sui social una grande discussione riguardo la gestione della figlia Luna Marì. Dopo le numerose frecciatine avvenute tra i due, sembrerebbe arrivato il momento di un “cessate il fuoco”. Questa ritrovata pace è stata segnalata da Deianira Marzano, esperta di gossip, che nelle ultime ore ha postato numerose storie a riguardo.


Belen Rodriguez nuove accuse contro Spinalbese: “Natale? Non è venuto a prendere sua figlia”

Belen Rodriguez è pace con Spinalbese? Il dettaglio dei fiori

Non molti giorni fa, Spinalbese attaccava la Rodríguez per aver portato la figlia in Argentina senza il suo consenso e da lì si sono scatenati una serie di attacchi sui social. La showgirl rispondeva da oltreoceano con frecciatine mirate e non troppo implicite. A cambiare la situazione è un dettaglio apparso nelle storie Instagram dei due ex. Antonino ha postato una storia di fronte ad un fioraio e, non molte ore dopo, Belén ha immortalato un bellissimo mazzo di tulipani. I fan, attenti anche alle cose apparentemente insignificanti, hanno iniziato una serie di supposizioni circa i rapporti tra i due. Non ci è voluto molto per ricostruire il fatto, collegando i fiori di Belén ad un dolce gesto da parte dell’ex compagno. Una fan ha inviato la segnalazione a Deianira Marzano, affermando di aver visto lo stesso Antonino acquistare dei tulipani. Che sia effettivamente il segnale di una tregua?

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

foto: screenshot storie @belenrodriguezreal @antonspin_

Belén Rodríguez, nuove frecciatine agli ex? Lei: “Trovatevi qualcuno di intelligente”