x

x

Rosa Perotta e la festa esagerata per il compleanno del figlio Achille: le critiche sono velenose

Rosa Perotta per il primo compleanno del figlio Mario Achille ha organizzato una festa al limite di ogni esagerazione, causando una vera e propria bufera mediatica: le critiche sono velenose

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram @rosaperrotta__

Rosa Perrotta, influencer ed ex volto di Uomini e Donne è stata colpita da roventi critiche. Ma cosa è successo? Pare che in occasione della prima festa di compleanno del figlio, Mario Achille, la ragazza si sia lasciata un po’ sfuggire di mano l’organizzazione della serata che ha avuto anche un tema: Achille e Antica Grecia. Da tanti definito un party esagerato e trash, l’influencer, conosciuta per la sua vita dorata fatta di lusso, ha scandalizzato tutti e i commenti non sono stati così piacevoli.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in total black: il mini abito di pelle mostra un dettaglio hot

Rosa Perrotta figlio Achille: su Instagram immortala il compleanno a tema (trash)

Da brava influencer quale la Perrotta è, la festa è stata ripresa e raccontata nei minimi dettagli sul profilo social di Instagram della Perotta. Ma forse, a questo punto, era proprio meglio non farlo, visto il conseguente scandalo scatenato dalla costruzione scenografica curata fino all’ultimo particolare. La cosa non avrebbe scandalizzato se magari il bambino fosse stato più grande, ma per un piccolo di un anno, un party del genere è passato come un’organizzazione estremamente esagerata e anche un modo per mostrare i propri soldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è incinta, arriva l’annuncio tanto atteso: “Questa volta non è colpa del lattosio”

La famiglia, infatti, si è mostrata felice in mezzo a cavalli, torte a più piani, statue e armature. Ma sotto agli scatti, i commenti non sono stati proprio amorevoli. A colpire Rosa Perrotta e il marito Pietro Tartaglione è stato un fiume di veleno e ironia con anche qualche tocco di sarcasmo qua e là, giusto per ridere della festa organizzata dall’influencer che, guardando i commenti e la poca approvazione ricevuta, pare abbia fatto un buco nell’acqua. La scenografia da film ha avuto commenti come “esagerata” e anche “un po’ trash“, ma la fantasia dei followers è andata ben oltre.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Ilary, parla l’ex legale di lui: “Troppo poco dialogo”

Rosa Perrotta Instagram figlio compleanno: i fan divisi tra veleno e ironia

Un party considerato davvero too much. Ma guardando la sezione dei commenti possiamo trovare frasi che effettivamente confermano quest’idea: “Un allestimento angosciante per un bimbo di un anno”, “tema della festa un po’ pesante per un bimbo di un anno“, qualcuno invece ha scritto commenti come “Fuori luogo” e altri hanno ipotizzato una possibile ostentazione attraverso il figlio. Ovviamente, i commenti simpatici non possono mancare mai: “A 18 anni ci sarà direttamente Brad Pitt con il calesse e i cavalli”. A questo punto, siamo davvero curiosi di vedere l’organizzazione dei prossimi compleanni dei piccoli di casa.