x

x

Noemi Bocchi, dall’ex marito parole shock sulla separazione: i dettagli

Mario Caucci è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Noemi Bocchi. Questa volta ha raccontato nel dettaglio le richieste che lei avrebbe avanzato in sede di separazione: ecco cosa ha svelato

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2022
Foto: IPA

Dopo un lungo silenzio Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti, ha diffuso nuove e scottanti dichiarazioni. L’imprenditore è tornato a parlare della storia d’amore con l’ex, dalla quale ha avuto due figli, continuando a ribadire che la donna direbbe molte bugie sulla sua vera natura. I nuovi sviluppi arrivano dopo che Bocchi ha risposto con decisione e amara ironia in un post social. Ma scopriamo insieme le novità che li riguardano.

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi replica all’ex marito: “Grazie per questi anni unici”. Ma è solo ironia

Noemi Bocchi ex marito: le parole al settimanale Chi

Mario Caucci ha esordito dicendo di lei in un’intervista concessa al settimanale Chi: “È una donna che ti prende. È una bella donna. Quando vai in giro con lei suscita un certo effetto: è sempre curata, molto ben vestita, attenta al dettaglio estetico”. E continua dicendo: “Stava studiando e doveva portare a termine l’università. Quando è nata Sofia, ha dovuto interrompere. Poi mi ha detto: ‘Vorrei continuare a studiare‘ e io: ‘Nessun problema‘. Dopo che è nato Tommaso mi ha detto: ‘Vorrei riprendere di nuovo‘. E io l’ho iscritta per la terza volta, pagando anche gli anni in cui non aveva frequentato“.

Francesco Totti

Foto: Instagram @francescototti

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli

Caucci ha continuato con parole al veleno: “Leggo sui giornali che si è laureata in Economia e sarei contento, vorrebbe dire che tutto quello che ho investito è servito. Mi farebbe piacere sapere che si è laureata ma non mi risulta”. La coppia viveva a Tivoli da diversi anni, vicino a Roma, ma pare che non funzionasse: “Ha iniziato a essere insofferente perché abitavamo a Tivoli. Rappresento la terza generazione di una famiglia importante, che ha basato la propria storia sul lavoro e sulla creazione in questo territorio di aziende importanti che danno la possibilità a tante famiglie di vivere“.

Noemi Bocchi Mario Caucci: i presunti maltrattamenti

Infine il punto sui presunti maltrattamenti: “Noemi ha iniziato a chiedere quello che, secondo lei, le spettava. ‘Mi devi dare questo‘, ‘Voglio la macchina nuova‘, ‘Mi servono questi soldi‘, tutta una serie infinita di richieste che non potevo accontentare perché non avevo risorse. Da lì è scattata una richiesta di separazione giudiziale“. Mario Caucci, in risposta alle pretese della ex ha insinuato: “Non è assolutamente vero quello che racconta. Ma siccome c’è un procedimento in atto, non posso dare più informazioni. Prima che io le possa rendere a un giudice nella sede dove doveva rimanere questa cosa”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel