x

x

Gf Vip, Dana Saber vuota il sacco sui baci di Dayane Mello: “Mi sono arrabbiata”

Nella Casa del Gf Vip 7 la modello italo-marocchina Dana Saber lancia pesanti accuse nei confronti della modella brasiliana Dayane Mello, con cui era stata immortalata durante uno scambio di effusioni hot

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2022
Foto: Endemol Shine Italy

In questi ultimi giorni, si è sentito parlare tanto della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7, Dana Saber. Mesi prima di entrare la modella è finita al centro di uno scandalo mediatico. Il pettegolezzo che ha coinvolto sia Dana che Dayane Mello, la famosa modella brasiliana, ha lasciato scalpore tra il pubblico. Le due, infatti, sono state scoperte da paparazzi baciarsi, in particolare proprio mentre Dana ha baciato Dayane. Ma la parentesi amorosa è stata subito chiusa dalla modella brasiliana, smentendo tutto!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber shock: “Ho visto un demone nero. Mi sono messa a pregare”

Gf Vip Dana Saber Dayane: tutta la verità sui baci

Dana Saber ha dato la sua versione sui baci con Dayane Mello, ma non solo. La gieffina ha anche accusato Dayane Mello di aver inscenato il tutto e ha poi parlato di una presunta chiamata che avrebbe ricevuto dalla brasiliana poco prima del suo ingresso in Casa. Il teatrino, secondo la nuova arrivata, sarebbe partito per volere proprio della stessa Dayane, come se avesse già ideato questa storia solo per fare scalpore.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello fa impazzire i fan in una tutina nera di pizzo: gli scatti hot

Dayane Mello

Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

Grande Fratello ultime news: le parole di Dana

Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato: ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì, mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima. Mi ha chiesto: ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori. Palese che fosse una cosa fake e fintissima”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luca Onestini al vetriolo su Soleil: “Si faccia una vita. Mi ha tradito, cosa vuole”

Di certo, oltre allo scandalo mediatico avvenuto negli scorsi mesi, ne vedremo delle belle. La questione va approfondita e bisogna rimanere sempre imparziali nel giudizio. Vedremo se il conduttore del Gf Vip 7, Alfonso Signorini, chiamerà in causa Dayane o lascerà stare. Chissà se a quel punto lei accetterà…