x

x

Selvaggia Lucarelli smentisce Guillermo Mariotto e di Carolyn Smith dice: “Mi ha sempre sofferta”

Anche questa volta, la giornalista Selvaggia Lucarelli, ha saputo tenere testa alle rivelazioni del giudice Guillermo Mariotto del talent Ballando con le Stelle 2022.

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2022
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, finita venerdì 23 dicembre, è stata una delle più seguite e ricche di polemiche. Il grande merito di aver portato il programma al 30 % di share e con quasi 4 milioni di spettatori in media è anche di Selvaggia Lucarelli. La padrona di casa Milly Carlucci pochi giorni fa ha detto che è la giuria del programma a doversi gestire gli scontri, senza bisogno del suo intervento. Guillermo Mariotto nelle ultime ore ha rilasciato una scottante intervista al Corriere della sera e ha detto che in fondo si tratta di un gioco, un romanzo popolare intessuto di tanti personaggi, minimizzando quanto detto dalla vicina di banco.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Risponde lei e fa chiarezza

Guillermo Mariotto Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta al veleno

Alla domanda: “In fondo si tratta solo di un ballo in maschera, costruito per lo spettacolo?”, ha risposto: “No, è spontaneo, ma fa parte dello show. La raccomandazione che mi fanno sempre gli autori è una: fai come faresti. Lo sanno che la spontaneità è irraggiungibile attraverso il controllo. Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure”. A tutto ciò ha aggiunto: “Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava; parlavamo degli ascolti ed era felice; la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto”. Peccato che poco dopo sia arrivata la precisazione di Lucarelli.

LEGGI ANCHE > Luisella Costamagna risponde alle critiche dopo Ballando con Le Stelle: “Conta la vittoria”

 

Selvaggia non ha esitato a rispondere e con tono secco ha saputo tenere testa al vicino di banco senza farsi mettere i piedi in testa. Nel post di replica all’intervista della discordia ha allegato uno screenshot del suo cellulare. Nella foto è possibile vedere come il viola di cui parla Guillermo, sia in realtà un colore già usato in passato da parte di Selvaggia, non un metodo per indispettire gli altri.

Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith: le critiche

Nelle stesse ore Selvaggia si è difesa anche su un altro fronte. Rispondendo alle domane fatte dai suoi follower, Selvaggia Lucarelli parla di Carolyn Smith. “Perché ha iniziato a provare tanta antipatia verso di te?”, le ha chiesto un follower. Lei ha risposto: “Non è improvviso, alla prima edizione ho dovuto lamentarmi perché metteva like alla gente che mi insultava. Mi ha sempre sofferto“. E che tra le due i rapporti fossero tesi lo si è intuito nel lungo post Facebook sul post finale scritto da Lucarelli. Riusciranno a riavvicinarsi prima o poi?

LEGGI ANCHE > Luisella Costamagna vince Ballando con le stelle, ma scoppia la polemica: Alessandro Egger arriva secondo