x

x

Gf Vip, lo staff di Nikita Pelizon manda una diffida: il comunicato

Ultimamente nella Casa del Grande Fratello Vip 7 l’aria sta tornando a farsi pesante. I familiari di Nikita Pelizon hanno preso in mano la situazione e hanno scelto di procedere per vie legali. Staranno mica esagerando?

di Redazione Rumors.it | 5 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La spaccatura tra Nikita Pelizon e Luca Onestini ha fatto capire quali sono gli schieramenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Le tensioni al suo interno si tagliano sempre di più col coltello. Diverse liti si sono accese ultimamente e in alcuni casi sono sfociate in atteggiamenti sopra le righe. In questo contesto si inserisce il netto schieramento di Onestini contro Nikita. Una posizione comprensibile, ma talvolta scivolata troppo in basso…

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’atmosfera nella Casa è bollente: baci appassionati tra Giaele e Andrea. E Brad?

Gf Vip avvocato Nikita Pelizon diffida: cosa sta succedendo ?

Tutto è partito dal piano della concorrente Giaele De Donà ai “danni” di Nikita Pelizon. Proprio ieri, Giaele si è confidata con Oriana Marzoli, rivelando di aver voluto fare ingelosire Nikita sedendosi sulle gambe di Luca Onestini proprio davanti a lei. In altre occasioni, alla stessa Nikita sono state rivolte espressioni spiacevoli da Sarah Altobello e Oriana. Questo però rientra nel normale corso della vita nella Casa: non si tratta certo di bullismo.

nikita pelizon luca onestini

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

Grande Fratello Nikita Pelizon: gli episodi spiacevoli

Meno gentile è stata con lei Wilma Goich, che ha dichiarato: “A Nikita serve un psichiatra”. O Attilio Romita che ha chiesto a Luca il consenso per accettare la richiesta di Nikita di avere un ruolo rilevante nel Tg. Per chiudere il quadro, anche gli sgradevoli commenti di Luca e Nicole Murgia ad alimentario l’astio nei confronti della concorrente. Ma da casa non sono stati fermi a guardare e una collaboratrice di Nikita, tale Giulia, in una storia Instagram ha lanciato un comunicato molto chiaro circa le intenzioni dello staff.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber infiamma la casa con un mini abito: il décolleté è da impazzire

Si legge: “Vi informo che, anche grazie a vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi”. Non è chiaro a quali episodi si riferiscano queste proteste, tuttavia pare veramente forte parlare di diffamazione in riferimento a comportamenti assolutamente normali nel contesto dei reality. Vedremo in ogni caso nella prossima puntata che impatto avrà questo comunicato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Signorini fa chiarezza sul televoto della discordia: “Nessuna irregolarità”

 

Foto: Instagram @nikitasemplicemente