x

x

Gf Vip, il manager di Sarah Altobello contro Edoardo Tavassi: “Un arrogante”

Il manager di Sarah Altobello, Tony Toscano ha fatto un intervista ad un magazine affermando che Edoardo Tavassi è un arrogante…

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

In questi ultimi giorni, considerando l’aria tesa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 e le fazioni che si sono create, non poteva mancare anche il manager di Sarah Altobello. Infatti, Tony Toscano ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, ha fatto sapere la sua opinione su molte dinamiche del Gf Vip. Su alcuni concorrenti Toscano non ci è andato leggero, ma ha anche ammesso di amare Sarah e di tenerci, sperando che anche lei tenga a lui.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita tira fuori gli artigli contro Oriana, Giaele e Sarah: le sue parole

Gf Vip Sarah Altobello: cosa ha detto il manager?

Nel corso dell’intervista Tony Toscano ha potuto raccontare la sua visione dei fatti. All’interno della Casa del Gf Vip, infatti, non stanno succedendo solamente cose belle. In particolare si è soffermato su Edoardo Tavassi, sul quale non è andato leggero: “Gf Vip, il manager di Sarah Altobello contro Tavassi: ‘Un arrogante'”. Parole dure nei confronti del concorrente 37enne, che di certo non ne sarà contento.

Sarah Altobello Edoardo Tavassi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, avvicinamento pericoloso tra Oriana e Daniele: le ultime dopo il bacio

Parole poco gentili, ma comprensibili, anche per altri concorrenti della casa, come Attilio Romita: “Sarah è stata maltrattata. Romita ha usato dei termini e un linguaggio poco educati, facendo degli apprezzamento volgari. Come volerla accogliere nel camper e farle proposte oscene. In più è stata offesa anche quando Romita ha affermato che Sarah non sarebbe stata all’altezza di frequentare i suoi stessi ambienti”.

Sarah Altobello manager: cosa ha detto sugli altri gieffini

Toscano non si è fermato e ha continuato a parlare. Per quanto riguarda Soleil Sorge e l’attacco all’amata: “Non lo capisco. Forse perché all’Isola quando sono andate in nomination, l’ha mandata a casa”. Infine si è espresso su Nikita Pelizon: “Nikita ha lasciato intendere che avesse degli scheletri nell’armadio, Sarah non ne ha, è una persona sincera e schietta. Il suo modo di parlare è quello di una persona educata”. Ora la domanda sorge spontanea: Sarah sarà d’accordo con quanto detto da Tony Toscano?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Martina Nasoni torna nella Casa per una sorpresa all’ex Daniele Dal Moro?