x

x

Giovanni Vescovo, chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te? Età, carriera e fidanzata

La grande famiglia di “C’è posta per te” si allarga e accoglie un nuovo postino: chi è Giovanni Vescovo? Ecco tutto quello che sappiamo…

di Luca Diana | 14 Gennaio 2023
Giovanni Vescovo - Foto: Instagram @giovannivescovo

La nuova stagione di C’è posta per te porta con sé una grande novità: la grande famiglia del people show più amato del sabato sera, infatti, da quest’anno può contare su un nuovo postino che ha già rapito il cuore di molti fan. Il suo nome è Giovanni Vescovo e il grande pubblico ha già avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo qualche anno fa all’interno del programma Uomini e donne dove è stato uno dei corteggiatori della tronista Sonia Lorenzin.

LEGGI ANCHE > C’è Posta Per Te, tutte le star di Hollywood ospitate da Maria De Filippi

“Ciao, sono Giovanni. Vengo da Treviso. Ho 29 anni e sono il nuovo postino di C’è posta per te“: così recita il filmato di presentazione del nuovo postino della nota trasmissione firmata da Maria De Filippi apparso sul web che ci mostra il giovane alle prese con le prime pedalate per le vie d’Italia alla ricerca di storie da raccontare. Sorriso magnetico, capelli biondi e occhi azzurri sono il suo marchio di fabbrica che sin dal lontano 2016 lo hanno reso uno dei volti più amati tra quelli passati nello studio di Uomini e donne.

Giovanni Vescovo chi è il nuovo postino di C’è posta per te?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Vescovo (@giovannivescovo)

 

LEGGI ANCHE > Gianfranco Apicerni, tutto sul giovane postino di C’è posta per te

Giovanni, infatti, proprio nel 2016 ha partecipato al noto dating show per cercare l’amore. Alla fine il suo rapporto con Sonia Lorenzin non ha portato i frutti sperati ma il giovane è riuscito comunque a conquistare il cuore della famosa Redazione tanto da averlo scelto per questo importantissimo ruolo televisivo. Accanto a questo lavoro, però, associa ancora quello del PR che lo ha spinto da giovanissimo a trasferirsi da Treviso proprio a Roma dove per l’appunto attualmente si occupa di pubbliche relazioni.

LEGGI ANCHE > Andrea Offredi, chi è l’affascinante postino di C’è posta per te?

Giovanni Vescovo fidanzata: chi è la sua compagna?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giovanni tende ad essere molto riservato anche se tramite il suo profilo Instagram è possibile notare che è fidanzato con una bella ragazza di Arezzo che si dovrebbe chiamare Giordana Giuliattini. Tra i due, sempre stando a quanto si può evincere dai social, la storia d’amore sembrerebbe andare a gonfie vele. A proposito di Instagram, Giovanni al momento conta circa 5 mila follower ma siamo sicuri che presto l’interesse nei suoi confronti crescerà.

Giovanni Vescovo Instagram: clicca qui per sfogliare la gallery!