x

x

Federico Fashion Style a Verissimo: “Sono stato costretto a fare coming out”. Ed è pioggia di critiche

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo, ha rivelato di essere stato costretto a fare coming out, anche per colpa dell’ex moglie Letizia Porcu. Ecco le sue parole in risposta alle numerose critiche del web

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Foto: Mediaset Infinity screenshot

Federico Fashion Style, il noto hair stylist della tv, ha scelto come luogo per il suo coming out il salone di Verissimo. Ha difatti rivelato proprio a Silvia Toffanin con una confessione bomba: “Sono gay e mia moglie lo sapeva“. Ha poi continuato il suo discorso concentrandosi sul rapporto con la sua ex moglie, la quale, a suo dire, avrebbe “tramato cose“, costringendolo a fare coming out. Sempre in quel contesto ha poi risposto a chi lo accusa di essere andato in tv solo per soldi. Scopriamo le parole di Lauri a Verissimo…

Federico Fashion Style coming out: le sue parole

Federico Lauri ha dichiarato nel salone di Verissimo di essersi sentito quasi “costretto” a fare coming out. A chi lo accusa di aver scelto di dichiararsi in tv per soldi ha risposto: “Mi sono trovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente perché terze persone hanno rivelato, senza il mio consenso, dichiarazioni molto riservate”, sottolinenando che “queste persone stavano con me, mi conoscevano. La vita del resto continua e io non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida”.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style racconta la sua verità a Verissimo: “Sono gay, mia moglie lo sapeva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, l’ex moglie si mostra col nuovo compagno: il parrucchiere reagisce sui social 

Federico Fashion Style coming out: è colpa della ex moglie?

Durante il suo discorso, Lauri si è concentrato molto anche sul suo rapporto con la ex Letizia Porcu, dichiarando che “Lei lo sapeva da tempo che ero gay  perché succedevano cose nel mentre. Io, essendo un personaggio pubblico, ho la gente che parla. Magari mi scrivevo con qualcuno, cose soft, eh, e giravano gli screen a lei. Io mi giustificavo dicendo ‘mi hanno hackerato il profilo’ e lei mi rispondeva ‘ah sì ok’”. Dopo la sua rivelazione la moglie si è detta pronta a stargli sempre vicina, anche perché hanno una figlia insieme.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Damiano confessa al Guardian: “Conosciamo i rischi delle droghe. Io non bevo neanche più”

Successivamente però, a mente lucida, l’hair stylist si è fatto i suoi calcoli concludendo che “se tu sei rimasta con me per tre anni dopo che te l’ho detto e alle mie spalle hai tramato delle cose, beh faccio due più due. E dico: perché sei rimasta con me? Forse ti faceva comodo la situazione? Ha tramato cose che non posso dirti, ma mi fa male perché non pensavo che potesse farmi questo. Dopo un mese dalla nostra separazione lei ha pure pubblicato su Instagram che è fidanzata con un altro e spensierata”. Insomma, il rapporto tra i due ex sembra ormai insanabile e Federico sembra non aver ancora sotterrato l’ascia di guerra.