Gli appassionati del programma lo sanno bene, quella del Gf Vip 7 è sicuramente tra le edizioni più sorprendenti e imprevedibili di tutte. Litigate infinite, insulti, frecciatine, sfide ma anche giochi, feste e momenti piccanti: è difficile riassumere in poche parole tutto ciò che sta accadendo nella Casa. Ma le sorprese non finiscono qui. A quanto pare sembra proprio che arriveranno nella casa 6 ospiti. E di 4 conosciamo già l’identità.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, le condizioni di salute di Edoardo Donnamaria preoccupano i fan: cosa sta succedendo
Gf Vip 7 nuovi ingressi: le prime conferme dal web
L’annuncio dei nomi dei personaggi che entreranno nella casa è stato diffuso dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Saranno sei in totale, ma non sappiamo se alcuni di loro saranno effettivamente concorrenti o meno. Confermata la presenza di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che abbiamo conosciuto qualche mese fa nel confronto a tre con Edoardo Donnamaria. Il secondo vip che dovrebbe arrivare nel programma sarà Matteo Diamante, ex fidanzato Nikita Pelizon, nonché amico-nemico di George Ciupilan.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli con la testa sulle gambe di Luca Onestini ma non è come sembra
Gf Vip 7 news: altri ex varcheranno la porta della Casa
Sembra proprio che ci sia una strategia precisa dietro la scelta dei concorrenti che entreranno in casa. Il motivo? Oltre a Gianluca Benincasa, ci saranno altre concorrenti, anch’esse ex di alcuni gieffini. Stiamo parlando di Martina Nasoni e Ivana Mrazova. La prima è stata compagna d’avventura e di flirt di Daniele Dal Moro, mentre è stata fidanzata con Luca Onestini. Per ora i nomi si fermano qui, ma vedremo se ulteriori concorrenti saranno amori passati di altri gieffini o gieffine o meno.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello tira fuori le gambe e fa impazzire i vipponi (gallery)
Se tra i concorrenti annunciati tre su quattro sono ex di attuali concorrenti del Gf Vip 7, è chiaro che sia un modo per creare scompiglio. Qualsiasi sia il motivo, però, una cosa è confermata: dal loro ingresso ci saranno più guai che altro. Se già abbiamo a che fare con scenate di gelosia e scontri tra i gieffini, l’arrivo degli ex partner non farà altro che alimentare ulteriormente l’imprevedibilità del programma. Non vediamo l’ora.