x

x

Crozza veste i panni di Zelensky: “Ecco il video che non vedrete a Sanremo”

Maurizio Crozza è pronto a tornare con il suo one man show di successo “Fratelli di Crozza” e per l’occasione ha interpretato il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky: il video è esilarante

di Nadia Pieri | 7 Febbraio 2023
Foto: Ufficio stampa

Maurizio Crozza sta per tornare con il suo one man show di successo Fratelli di Crozza, in onda a partire da venerdì 24 febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. Nelle scorse settimane sono stati anticipati alcuni personaggi che sono diventati immediatamente virali in rete, a partire da un divertentissimo Padrino che commenta l’arresto di Matteo Messina Denaro, al Ministro per la Giustizia Carlo Nordio. Ma l’interpretazione più esilarante arriva con il video del Presidente ucraino Zelensky.

LEGGI ANCHE > Zelensky al Festival di Sanremo. Coletta: “Invierà un testo che Amadeus leggerà”

Crozza Zelensky: “Il video che non vedrete mai a Sanremo”

Crozza ha ironicamente dichiarato: “Ecco il video che non vedrete mai a Sanremo“. Nei panni di Volodymyr Zelensky, il comico ha svelato di cosa ha veramente bisogno l’Ucraina: “A noi servono testate. La più grande ce l’avete voi, Donzelli. Ci servono tre Donzelli, non li avete? Dateci il coinquilino”. Non ci resta che attendere il 24 febbraio per vedere le nuove puntate di Fratelli di Crozza!