x

x

Madonna massacrata dagli haters per il suo aspetto: “Basta giudicare”

Madonna si è sfogata contro gli hater che l’hanno attaccata per il suo aspetto fisico a seguito della sua apparizione ai Grammy Awards: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2023
Foto: Rob Latour/Shutterstock / IPA

Madonna ha raggiunto il limite. Dopo la sua apparizione pubblica alla cerimonia dei Grammy Awards, la cantante internazionale è stata presa d’assalto dalla stampa e dai social media per il suo aspetto quasi irriconoscibile. I commenti contro la Material Girl per eccellenza sono stati tanti, alcuni anche molto cattivi. E se la pop star ha incassato senza reagire, nelle scorse ore ha deciso di rispondere agli haters con un post sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > Tra Cecilia e Ignazio è finita? Le parole dell’agente: “Ecco la verità”

Madonna aspetto fisico: il post di sfogo Instagram contro gli hater

“Ancora una volta mi trovo sotto il riflesso dell’ageismo e della misoginia che permeano il mondo in cui viviamo”, ha scritto Madonna sotto ad un video postato ieri in cui si mostra felice dopo la cerimonia, insieme a Cardi B, Sam Smith e altri colleghi. La cantante 64enne, che dopo la sua breve apparizione sul palco dei Grammy era stata inondata di commenti negativi sul suo volto, ha dato sfogo a tutta la sua rabbia. “Invece di concentrarsi su ciò che ho detto nel mio discorso molte persone hanno scelto di parlare solo di foto in primo piano scattate con una macchina fotografica che avrebbero distorto il volto di chiunque!” ha continuato la cantante.

hLEGGI ANCHE > Sanremo come atto politico: Fedez e il freestyle al vetriolo sbaragliano l’omertà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna Grammy: il suo aspetto irriconoscibile ha preoccupato i fan

L’accusa che Madonna ha rivolto agli haters è ben precisa e anche abbastanza pesante. Misogini e ageisti, riflesso di una società che non è in grado di apprezzare e valorizzare la bellezza di una donna una volta superati i 45 anni. “Non mi sono mai scusata per nessuna delle scelte creative che ho fatto né per il mio aspetto o il mio modo di vestire e non ho intenzione di iniziare. Come dice Beyonce: “You-won’t break my soul [Non spezzerai la mia anima]”, ha aggiunto Madonna in infuriata. E ha concluso il suo post lanciando un forte appello a tutte le donne che come lei si sentono attaccate dalla società, invitandole a superare i propri limiti, contrastare il patriarcato e godersi la vita: “Inchinatevi, stron*i!”

LEGGI ANCHE > Amici 22, scatta il bacio tra Cricca e Isobel: la reazione del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)