La celebre modella e imprenditrice statunitense Paris Hilton ha recentemente deciso di raccontare alcuni scioccanti dettagli del suo passato. L’ereditiera ha deciso di rivelare che, durante il periodo della sua adolescenza, è stata violentata, con conseguenze pesantissime sulla sua vita, lasciandola fortemente traumatizzata. In più, Paris Hilton ha spostato l’attenzione su un altro evento sopraggiunto diversi anni dopo la violenza, che includeva una gravidanza inaspettata. Scopriamo insieme i dettagli raccontati per la prima volta dall’imprenditrice.
LEGGI ANCHE > Clara Chia Marti ancora nella bufera: spunta una foto con Shakira dal passato
Paris Hilton oggi: la scioccante rivelazione della sua adolescenza
Come è risaputo, spesso la vita delle celebrità è più oscura di quanto si pensa. Capita infatti che molti volti famosi decidano di tenere nascosti oscuri segreti del passato, per poi rivelarli in un secondo momento. È il caso di Paris Hilton. La celebre imprenditrice, in un intervista con Glamour Magazine, ha rivelato che è stata violentata sessualmente alla sola età di 15 anni per mano di un uomo più grande di lei. Inoltre, prima dell’atto, Paris Hilton ha affermato di essere stata drogata.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner a Vanity Fair, sulla maternità e sulla famiglia: “La mia sorella preferita? Kim”
La storia condivisa da Paris Hilton è estremamente scioccante. Lei stessa ha ammesso, in un post sui social, di quanto si sia sentita vulnerabile nel condividere certi dettagli del suo passato. Un giorno, ha raccontato, aveva notato dei ragazzi più grandi con cui si era scambiata il numero di telefono. Successivamente, questo gruppo invitò le ragazze a casa loro dove offrì loro una bevanda contente (a loro insaputa) sostanze stupefacenti, che l’hanno fatta star male fino a svenire. In seguito la celebre imprenditrice ha concluso affermando di ricordare alcuni attimi dell’accaduto. In particolare di aver visto uno dei ragazzi sopra di lei mentre sussurrava: “Stai sognando, stai sognando”.
LEGGI ANCHE > Shakira autografa la Twingo di un fan italiano e il video diventa virale
Paris Hilton aborto: la storia traumatica dell’imprenditrice
Successivamente, Paris Hilton ha raccontato di un altro importante evento accaduto anni fa: all’età di 20 anni ha abortito. Durante l’intervista Paris Hilton ha raccontato di aver scoperto di essere incinta e di aver proseguito con l’intervento in quanto non si sentiva pronta. Subito dopo aver raccontato ciò, ha citato l’importanza di libertà che le donne dovrebbero avere sui loro corpi. Ha parlato infatti della legge Roe v. Wade che è stata recentemente abolita in alcuni stati degli USA, ribadendo: “È fuori di testa che stanno creando leggi riguardo cosa fare con la propria salute riproduttiva, perché se fosse stato il contrario con i ragazzi, non sarebbe così“.