x

x

Shakira autografa la Twingo di un fan italiano e il video diventa virale

Un fan italiano ha viaggiato in auto fino a casa di Shakira per farsi autografare il portellone della Twingo. Il video del momento fa impazzire il web

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2023
Crediti: Instagram @shakira

Sui social è apparso un video alquanto curioso con protagonisti Shakira e un fan italiano. All’apparenza sembra tutto normale, se non fosse che il contenuto del video è altamente iconico e inaspettato. Prima di raccontare il contenuto del video in questione, procediamo con ordine. Non molto tempo fa Shakira ha rilasciato un inedito sul suo ex Piqué e la nuova compagna. Nella canzone la cantante prende di mira la rivale in amore, paragonandola ad una Twingo. Alcuni fan, però, hanno apprezzato fin troppo questa metafora, come nel caso del nostro italiano.

LEGGI ANCHE > Shakira, nuova frecciatina all’ex Pique il giorno di San Valentino: il video è esilarante

Shakira autografo Twingo: l’impresa del fan italiano

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, recita il verso più iconico, ormai la base più usata per i meme degli ultimi mesi. Già Piqué stesso scherzò sulla questione della Twingo, presentandosi ad un evento con la macchina in questione volontariamente. Adesso è stato il turno di un fan italiano di nome Damiano, che ha avuto la brillante idea di compiere un’impresa al limite dell’impossibile: salire in macchina e viaggiare fino a casa di Shakira per farsi autografare il portellone della sua Twingo. Se ancora non siete sorpresi, basta dire che il portellone non appartiene alla macchina con la quale è partito, bensì è stato staccato appositamente solo per essere autografato.

@damianocavadi Shakira mi firma la Twingo 😱 #shakira #shakirachallenge #bzrp #shakiraypique @Shakira @bzrp ♬ suono originale – Damiano Cavadi

 

LEGGI ANCHE > Clara Chia Marti ricoverata in ospedale: la causa? Stress e ansia dopo le accuse di Shakira

Shakira fan italiano: tutte le missioni di Damiano

Il tutto è stato ripreso da Damiano e poi montato in un video pubblicato su TikTok, dove è possibile vedere come abbia preparato ogni dettaglio del viaggio, iniziando a riprendersi dai giorni antecedenti della partenza, fino alla fine della missione. Ma com’è andata? Damiano ha compiuto il lunghissimo viaggio con il portellone chiuso nel bagagliaio. Una volta giunto a casa della cantante ha avuto modo di salutarla velocemente prima che entrasse in casa, senza fermarsi a firmare nulla. Successivamente, però, esce il fratello Tonino che gli dice di dargli il portellone così da portarlo a Shakira per farglielo firmare. Insomma, missione compiuta.

LEGGI ANCHE > Shakira, spunta il video di una lite furiosa in strada con l’ex suocera: Pique nel mirino dei social

Non è la prima volta che Damiano si fa conoscere per questo tipo di imprese. Tempo fa, infatti, è diventato famoso per via di un altro avvenimento alquanto iconico. Egli riuscì, infatti, a farsi dare in regalo la papalina indossata da Papa Francesco. Dopo questo traguardo, Damiano fu addirittura invitato a Le Iene dove venne intervistato da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Chissà se dopo quest’altro gesto eroico verrà nuovamente chiamato nel celebre programma.