x

x

Caterina Balivo furiosa: “Ora devo giustificarmi se non ricorro al chirurgo?”

Caterina Balivo è andata su tutte le furie: la conduttrice si è sfogata a seguito dei numerosi commenti negativi sulle sue labbra e su chi la invita a rivolgersi ad un chirurgo plastico. Scopriamo come ha replicato

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2023
Foto: Instagram @caterinabalivo

Il mondo social non risparmia proprio nessuno e ne ha una per chiunque. E se fino a poco tempo fa chi ricorreva al chirurgo plastico per sottoporsi a qualche ritocchino – a volte esagerando – veniva sommerso da una pioggia di critiche, ora anche chi decide di non avvalersi di un piccolo aiuto estetico subisce lo stesso trattamento. Lo sa bene la conduttrice televisiva Caterina Balivo, che nell’ultimo periodo si è vista la sezione commenti dei post Instagram invasata da chi le suggeriva di ricorrere al chirurgo estetico per un ritocchino alle labbra.

LEGGI ANCHE > L’eredità di Costanzo, Maria De Filippi e i figli furiosi: “Diffuse informazioni false”

Caterina Balivo labbra: “Uno si deve giustificare se non si rifà?”

La conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune stories mentre metteva il rossetto. È bastato questo per scatenare la cattiveria del web che l’ha sommersa di commenti poco carini sulle sue labbra definite da molti “troppo sottili”. Ma non è finita qui: oltre a criticare le sue labbra, molti utenti le hanno addirittura suggerito di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per migliorare l’aspetto delle sue labbra. La Balivo non ci ha visto più e ha risposto a tono ai messaggi.

Maurizio costanzo show

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Cristina Marino dopo aver partorito: “Ci sono state delle complicazioni, ma stiamo bene “ù

Caterina Balivo Instagram: “Non volevo strafare”

“A chi mi chiede, rispondo: avendo tanti neuroni funzionanti non volevo strafare”, ha commentato Caterina in una storia Instagram. Un commento che ha voluto mettere a tacere le continue critiche. Ma non solo, dietro si cela anche il bel messaggio di piacersi così come si è accettando anche i propri difetti, che in fondo difetti non sono. Anche se nel mondo odierno siamo abituati a vedere anche giovani ragazze ricorrere alla chirurgia estetica, ci sono donne come la Balivo che viaggiano controcorrente.

LEGGI ANCHE > Edoardo Franco, tutto sul vincitore della 12esima edizione di MasterChef Italia

In merito all’argomento, Cristina Fogazzi meglio conosciuta come l’Estetista Cinica ha voluto condividere sui social una riflessione sul proprio corpo, spiegando anche che le donne spesso si lasciano condizionare dalle imperfezioni. E proprio a supportare la collega, la Balivo ha commentato: “Ohh ieri ho mandato a stendere chi mi chiedeva delle mie labbra troppo sottili. Cioè io dico, ora uno si deve giustificare se non si rifà?”. In effetti, giustificarsi perché non si ricorre al chirurgo estetica è qualcosa ai limiti dell’immaginabile…

View this post on Instagram

 

A post shared by Cristina Fogazzi (@estetistacinica)