x

x

Cristina Marino dopo aver partorito: “Ci sono state delle complicazioni, ma stiamo bene “

Cristina Marino torna su Instagram dopo il parto del secondogenito Noé Roberto e racconta della sua esperienza il post parto: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2023
Luca Argentero, Cristina Marino - Foto: IPA

Cristina Marino e Luca Argentero sono appena diventati genitori per la seconda volta. Il piccolo, Noé Roberto, è venuto alla luce circa due settimane fa e ad annunciarlo è stata Cristina stessa con un post dolcissimo su Instagram, che ritrae le mani dei due genitori stringere dolcemente quella del piccolo. Sebbene sia stata l’attrice a pubblicare la foto, per diverso tempo ha deciso di prendersi una pausa dai social probabilmente per godersi appieno i primi giorni con il bebé. Di recente, però, l’attrice è tornata su Instagram per raccontare il suo stato di salute in seguito al parto.

LEGGI ANCHE > Clio MakeUp, il lungo sfogo su Instagram: il lato oscuro del mondo beauty tra paura e confronti spietati

Cristina Marino parto: ci sono state diverse complicazioni

Cristina Marino è quindi tornata ad essere quotidianamente attiva sui social, in particolare Instagram. L’attrice ieri ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui ha informato i suoi follower di essere tornata a casa, aggiungendo anche un dettaglio preoccupante. Cristina, infatti, ha affermato che dopo il parto ha avuto non pochi problemi. Purtroppo non ci è dato sapere di che tipo di complicazioni ha incontrato l’attrice, in quanto lei stessa ha affermato: “Vi racconterò, forse non lo farò mai… Sono le prime storie che faccio post parto.”. Sul social, Cristina ha accennato poi il suo stato di salute: “Fisicamente ci sono state un po’ più di complicazioni rispetto a quanto previsto, ma stiamo bene”.

Cristina Marino Instagram

Foto: screen storia di @cristina_marino

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei in lingerie sui social: il post nasconde un messaggio bellissimo

Cristina Marino Instagram: tanto apprezzamento per i suoi seguaci che l’anno supportata

Dopo aver raccontato la preoccupante notizia, Cristina Marino ha tranquillizzato tutti affermando che il peggio è passato. Poco dopo si è rivolta ai suoi fan, ringraziandoli di cuore per averla sostenuta in questi mesi (in particolare). In seguito Cristina si è mostrata dispiaciuta e ha chiesto scusa al popolo del web per non essere molto presente su Instagram, ma vorrebbe dedicare queste settimane a conoscere il piccolo e viverselo fino a fondo. Le sue parole sono state: “Grazie per le cose belle che ci avete scritto. Se mi vedete latitante sto bene abbiamo solo voglia di goderci questo momento pieno d’amore”.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, parla l’attrice Serena De Ferrari: “Interpretare Viola è stata distruttiva”

Cristina Marino figlio: anche il piccolo non scampa alle critiche del web

Come abbiamo detto, la nascita del piccolo è stata annunciata diverse settimane fa con il dolce post di Cristina. Diversi giorni dopo, però, la stessa Cristina ha pubblicato un altro scatto in cui si vede il piccolo, con il viso non inquadrato (per motivi di privacy). Subito dopo la sua pubblicazione, moltissimi utenti hanno criticato lo scatto, affermando che non avesse senso pubblicare una foto del genere. Fortunatamente ci hanno pensato i veri fan dell’attrice a rallegrare la situazione con commenti di supporto e complimenti per il piccolo. Un commento in particolare ha fatto riferimento alle mani, stranamente troppo grandi, affermando che: “Congratulazioni!!! Ma è Gianni Morandi??”.