x

x

Bianca Atzei in lingerie sui social: il post nasconde un messaggio bellissimo

Bianca Atzei senza veli per mostrare il suo corpo dopo il parto cesareo. Il messaggio che accompagna gli scatti è emozionante più che mai: ecco cosa ha scritto

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2023
Foto: Instagram @biancaatzei

Da poco più di un mese la talentuosissima cantante Bianca Atzei ha dato alla luce il suo piccolo Noa Alexander, avuto con il compagno Stefano Corti. Il difficile parto, avvenuto il 18 gennaio, ha reso Bianca mamma per la prima volta. I fan della coppia si sono appassionati alle vicende della gravidanza sin dai primi mesi e da quel momento non hanno mai smesso di seguire i neo genitori sui loro profili social. In particolare, la cantante ha raccontato quotidianamente le sue avventure nei panni di mamma e giorno dopo giorno ha narrato le vicende della sua nuova vita. La Atzei, però, ha voluto spingersi oltre. Ecco come.

Stefano Corti ricoverato in ospedale. Bianca Atzei: “Io e Noa siamo con te”

Bianca Atzei cicatrice: i primi scatti della cicatrice

Bianca Atzei ha voluto sensibilizzare i suoi follower postando una foto in lingerie, di fronte allo specchio. Fin qui nulla di insolito, ma la cantante ha scelto volontariamente di indossare un slip a vita bassissima per mettere in risalto la cicatrice che porta sul basso ventre a causa del parto cesareo. Per la prima volta, la neomamma ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram questo particolare. Un gesto che ha colpito diritto al cuore tante sue seguaci. Ciò che ha resto gli scatti ancor più profondi è stata la dedica scritta come descrizione del post: “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita“.

Bianca Atzei taglio cesareo

Foto: Instagram @biancaatzei

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, il compagno Stefano commenta la vita da genitori: “È più dura di quello che raccontano”

Bianca Atzei Instagram: il messaggio d’amore della neo mamma

Bianca ha condiviso con i suoi follower un messaggio tenero e d’amore nei confronti della cicatrice che porta sul ventre e delle mamme che, come lei, hanno dovuto accettarsi. La cantante sembra indossare con fierezza i segni del parto ed infatti sulle sue storie Instagram ha scritto: “Dopo un cesareo la tua pancia non va via subito e rimane una cicatrice sul corpo. Molte donne non si accettano e guardarsi allo specchio fa male”. Bianca ha proseguito affermando: “Ma da quel taglio hai potuto dare luce a una nuova vita e solo una donna può capire un’altra donna che diventa mamma“.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, Stefano Corti combatte l’insonnia da neo genitore: i video sono esilaranti

Non tutti hanno accolto di buon grado le splendide parole di Bianca Atzei. Infatti, sotto il post qualcuno ha scritto: “O pare che ha partorito solo questa. Che per carità è una cosa bellissima, ma anche la più naturale possibile. Tutto questo mi sembra puro esibizionismo“. Altri hanno scritto: “Peccato non sia questo il motivo dello spogliarello“. Per fortuna, molte altre mamme si sono riviste in Bianca e sono piovuti commenti come: “Eh già, il tatuaggio più bello che si possa mai fare“. Oppure: “Io ne ho due, due linee che sorridono di amore e vita. Potessi scegliere non le cancellerei neanche”.

Bianca Atzei taglio cesareo

Foto: Instagram @biancaatzei