x

x

Gf Vip 7, cosa aspettarsi dalla puntata di stasera? Le anticipazioni sulla trentanovesima puntata

In occasione dell’appuntamento odierno con il Grande Fratello Vip 7, ecco tutto ciò che c’è da sapere riguardo i nostri gieffini e le varie sorprese. Scopriamole insieme

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata un mix di colpi di scena. Un po’ per i concorrenti, che come al solito hanno regalato una serie di momenti iconici, un po’ per alcune parole di troppo che hanno rischiato di causare uno scandalo. Sembra infatti che, specialmente nella scorsa puntata, i nostri gieffini abbiano avuto un comportamento più scurrile del solito che ha portato i vertici Mediaset a reagire. Infatti la puntata odierna ha rischiato di non andare in onda, ma il pericolo sembra essere scampato. Scopriamo quindi cosa accadrà durante l’appuntamento numero trentanove…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ivana Mrazova furiosa contro Nikita: “Insinua cose inesistenti, ma non mi sorprende”

Gf Vip anticipazioni puntata: chi sarà il primo finalista del reality?

Questa puntata è particolarmente importante in quanto mostrerà finalmente chi sarà il primo, o la prima, finalista del Grande Fratello Vip 7. Molti sono i concorrenti nominati, che andremo adesso a scoprire insieme. Dalla scorsa puntata del 2 marzo sono al televoto Antonella Fiordelisi, Andrea MaestrelliDavide DonadeiMicol IncorvaiaNikita PelizonOriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Uno di loro scoprirà a sorpresa di avere già un posto per la finalissima del reality. Si parlerà anche del ruolo di Antonella nella Casa, che al momento sembra l’anello di congiunzione tra due fazioni: il suo nuovo atteggiamento è sincero o pura strategia?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria rischia grosso: le molestie continuano. Cos’è successo?

Gf Vip sorprese: oltre al finalista, ci saranno molte sorprese

Come per ogni puntata sono ormai obbligatorie le sorprese tenute in serbo per alcuni dei nostri gieffini. In particolare, secondo le anticipazioni sembra che durante questa puntata saranno due i concorrenti interessati. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro e di Nikita Pelizon. Per Daniele arriverà una lettera da due persone che lo conoscono molto bene e lo stesso imprenditore sarà tirato in causa anche per le questioni che riguardano il suo rapporto con Oriana, altalenante e sempre più freddo. Nikita, invece, riceverà una visita dalla sua migliore amica. Restiamo in attesa di cosa accadrà.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi incanta tutti con un outfit da urlo: la gallery è da perdere la testa

Antonella Fiordelisi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy