x

x

Gf Vip 7, Edoardo Tavassi commenta le lacrime di Antonella Fiordelisi: “Pensa solo al gioco”

In seguito all’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi reagisce negativamente al televoto e viene criticata da Tavassi. Cos’ha detto il vippone?

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata un mix di sorprese e colpi di scena. Gran parte dell’appuntamento in prima serata è stato dominato dalla tensione palpabile tra i vari gieffini per l’elezione del secondo finalista del programma. Ancor prima del televoto però i rapporti tra i vipponi rimanenti si erano già aggravati a causa di alcuni eventi successi nelle scorse puntate. In primis la vittoria di Oriana Marzoli come prima finalista ha causato non pochi nervosismi. In seguito c’è stato lo sfogo di Nikita Pelizon al quale altri vipponi hanno reagito malamente. Ieri, infine, lo sfogo di Antonella Fiordelisi in seguito alla sconfitta del secondo televoto di fila. Reazione che, però, non è stata apprezzata da tutti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la nuova frontiera del disagio: la lettera della mamma di Antonella per Pier Silvio Berlusconi

Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi: la sconfitta al televoto e la reazione della gieffina

Queste ultime puntate sono state alquanto difficili per Antonella Fiordelisi. La squalifica del suo compagno Edoardo Donnamaria ha provocato non poco dolore nel cuore della gieffina. Proprio quando le cose sembravano andare finalmente per il verso giusto tra i due, l’ex vippone ha dovuto lasciare la casa a causa di un comportamento scorretto. Oltre a quello, si è aggiunta la seconda sconfitta di fila al televoto per i finalisti. Dopo aver perso contro Oriana, infatti, ieri la gieffina è stata sconfitta da Micol Incorvaia. Ciò ha portato Antonella ad avere una reazione alquanto emotiva ed esagerata.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Micol in finale: il televoto è stato truccato? Giulia Salemi fa chiarezza

Gf Vip Tavassi Antonella: il commento al vetriolo del vippone

Se da una parte Antonella Fiordelisi sta passando delle giornate poco piacevoli, dall’altra un concorrente è molto felice del risultato del televoto. Stiamo parlando di Tavassi che oggi ha commentato contento ciò che è accaduto durante la puntata di ieri. Mentre si confrontava con Micol, il gieffino ha commentato divertito: “Ieri è stata una goduria”. Successivamente, però, Tavassi ha affrontato la questione di Antonella Fiordelisi e della sua reazione fin troppo esagerata. A quanto pare, il suo disaccordo con lo sfogo della gieffina è anche legato ad altro. Nel corso dei mesi Tavassi ha provato a riavvicinarsi alla gieffina per mantenere rapporti civili, ma le sue reazioni così immature lo hanno lasciato basito a più riprese: “È ingrata, non apprezza niente, pensa solo al gioco”, ha ribadito.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella ha un crollo dopo la diretta: cosa è successo?

Oltre a Tavassi, anche molti altri gieffini sono d’accordo sul fatto che Antonella Fiordelisi sia stata fin troppo triste per un semplice televoto. Durante la diretta, infatti, anche Oriana ha detto alla gieffina: “Devi sapere anche perdere”. In più, anche il web si è espresso contro Antonella, sottolineando che oltre ad essere esagerata sarebbe anche incoerente. Molti sono stati i commenti contro la gieffina che hanno ripreso espressioni pronunciate da lei in passato. Dopo queste due prime sconfitte, il prossimo televoto sarà finalmente la volta buona per Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy