x

x

Elenoire Casalegno, tutto sulla sua vita: dai suoi fidanzati alla sua carriera

Ecco cosa sappiamo sulla carriera e vita privata di Elenoire Casalegno: dai programmi a cui ha preso parte a tutte e sue storie d’amore, flirt e matrimonio

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2023
Foto: Mediaset

Elenoire Casalegno, nata a Savona il 28 maggio 1976, è balzata all’attenzione nel 1996 per la sua relazione con Vittorio Sgarbi. Tuttavia, nonostante questo inizio turbolento, la sua carriera televisiva decollò rapidamente. Iniziò come valletta in vari programmi televisivi e, grazie alla sua personalità affascinante e alla sua abilità comunicativa, venne presto notata come potenziale conduttrice. Da allora, ha presentato numerosi programmi televisivi di successo, diventando una figura popolare nel panorama televisivo italiano. La sua perseveranza e il suo talento l’hanno portata a costruirsi una solida carriera.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia il lato B e i fan impazziscono: lo scatto è hot

Elenoire Casalegno vita privata: la figlia avuta dalla relazione con Dj Ringo

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elenoire è madre di Swami, nata dalla relazione con Dj Ringo nel 1999. In seguito, ha avuto una storia d’amore con il cantante Omar Pedrini, al quale ha salvato la vita in un’occasione drammatica. Elenoire ha condotto LoveMi, il concerto benefico organizzato da Fedez e J-Ax, insieme ad Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato. Dopo la relazione con Vittorio Sgarbi, Elenoire si è sposata con Sebastiano Lombardi, network manager e CEO di Rete 4. Il matrimonio è durato tre anni, e la coppia si è separata nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

LEGGI ANCHE > Amadeus condivide i “work in progress” per Sanremo 2024: tutti gli aggiornamenti

Elenoire Casalegno programmi: cosa ha fatto?

Dopo aver partecipato al concorso Look of the Year nel 1994, Elenoire ha condotto il programma musicale Jammin’ e lavorato con Raimondo Vianello in Pressing tra il 1997 e il 1999. Ha anche condotto Scherzi a parte, Festivalbar e recitato nel film Paparazzi e nella serie S.P.Q.R. La conduttrice e showgirl ha partecipato a diverse trasmissioni televisive nel corso degli anni, tra cui Mondiale Sera, Robin Hood, Sipario, Saturday Night Live from Milano e Mistero. Nel 2016, è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip e ha lavorato con Giovanni Ciacci in Vite da copertina su Tv8.

LEGGI ANCHE > Mauro “Platinette” Coruzzi colpito da un ictus ischemico: come sta ora?

Elenoire Casalegno compagno: le relazioni che ha avuto

Nel corso degli anni, Elenoire ha avuto diverse relazioni sentimentali con personaggi noti, tra cui una relazione di sette anni con Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, un flirt con Daniele Bossari e una storia con il chirurgo Matteo Malacco. L’ultima relazione conosciuta risale al 2019 con un uomo di nome Andrea, sconosciuto al mondo dello spettacolo.