x

x

Rocío Muñoz Morales commuove il web con un post per il padre: ecco le sue parole

Rocío Muñoz Morales, in occasione della festa del papà, celebrata domenica 19 marzo, si sfoga su Instagram attraverso un post in cui traspare tutto l’amore verso il padre e la preoccupazione per la sua salute

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Instagram @rociommorales

Affrontare il dolore non è facile, soprattutto se a stare male è qualcuno dei nostri cari, e ognuno di noi lo fa in maniera diversa: chi prende la strada del silenzio, chi ha bisogno di uscire e farsi una passeggiata con qualche amico, chi si sfoga sui social. Rocío Muñoz Morales ha voluto far sapere a tutti i suoi follower, attraverso un post, che non sta passando un bel periodo a causa delle sue condizioni di salute. La compagna di Raul Bova, infatti, ha scelto una foto non recente con il padre per esprimere l’amore incondizionato che nutre per lui, con tanto di dedica commovente. In questo momento, dunque, l’attrice e tutta la sua famiglia stanno provando ad avere tutta la forza possibile per andare avanti e trasmetterla anche al padre, che sta lottando per la vita.

Rocío Muñoz Morales Instagram: ecco le parole dell’attrice

Rocío Muñoz Morales, nel giorno della festa del papà ha voluto mostrare a tutti l’amore per suo padre. Con assoluta trasparenza, l’attrice ha scritto una dedica che ha emozionato tutti i suoi follower, una dedica in cui ha rivelato sia che il padre stesse male, ma allo stesso tempo anche quanto fosse forte ad affrontare una situazione così delicata. Ancora non sono stati dati aggiornamenti certi riguardo le condizioni dell’uomo, né tantomeno sono state diffuse notizie sulla presunta malattia. Il web ha potuto solamente immaginare e fare supposizioni e, in qualche modo, cercare di mandare affetto all’attrice attraverso commenti dolci e di vicinanza. Rocìo ha scritto sotto la foto: “Oggi è il tuo giorno, la tua festa. Da un mese stai, anzi stiamo combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti con immensa tristezza e dolore dentro al cuore che sei un campione, un guerriero, un combattente…In realtà quello che sei sempre stato”.

LEGGI ANCHE > Raoul Bova sbarca a Venezia: “Consigli a Rocio? Non ne ha bisogno, sta andando alla grande”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi cacciata da un hotel per famiglie dopo la sua intervista hot: cosa è successo?

Rocío Muñoz Morales marito: il post parla da solo

Nonostante le possibili condizioni critiche del padre di Rocío Muñoz Morales, la bellissima attrice ha dedicato spazio anche al suo amato compagno Raul Bova, nonché padre delle sue bambine. Insieme alla foto con il padre, infatti, ha postato anche una foto con l’attore e su di lui ha scritto: “Non posso dimenticare il papà che ho scelto per le mie piccole, Alma e Luna, un papà innamorato, un papà che ci protegge, che ci cura, che vuole scoprire il mondo nuovamente insieme alle nostre figlie. Ti amo“.

LEGGI ANCHE > Laura Freddi torna su Paolo Bonolis: “L’amore più importante”. E con Sonia Bruganelli?

I due attori italiani stanno insieme dal 2012, da quando hanno lavorato insieme sul set di Immaturi, e da allora non si sono mai lasciati, riuscendo a costruire una storia forte e solida, capace di mettere a tacere tutte le voci sulle presunte crisi. Probabilmente queste voci sono venute fuori perché la coppia ha optato sempre per la privacy, senza sentire il bisogno di sbandierare la loro storia sui social, ma godendosi i momenti come una vera famiglia. Nonostante questo, i due hanno ceduto a qualche dichiarazione sul matrimonio. In particolare, l’attore del noto film Scusa ma ti chiamo amore ha dichiarato: “Magari le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore…Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore“.

 

Raul Bova e Rocio bacio

Via Instagram: @rociommorales