x

x

Rocío Muñoz Morales a cuore aperto: “Ho riavuto me stessa lontano dall’uomo sbagliato”

Rocío Muñoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova, ha condiviso il racconto di un amore tossico con Grazia

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa

È possibile rinascere dopo un amore tossico e riacquistare fiducia in se stesse e nella bellezza del proprio corpo. Lo ha dimostrato l’attrice Rocío Muñoz Morales che ha condiviso la sua esperienza con Grazia, rivelando per la prima volta il periodo in cui ha superato un amore dannoso prima di trovare la felicità con Raoul Bova.

Rocío Muñoz Morales, il post con Raoul Bova è dolcissimo: “Questi siamo noi”

Rocío Muñoz Morales: la rinascita dopo un amore sbagliato

Intervistata per il nuovo numero di Grazia, l’attrice ha raccontato un difficile periodo della sua vita, dal quale fortunatamente è riuscita ad uscire: “Avevo 19 anni, ora ne ho 35. Per molto tempo pensai di aver trovato l’amore, ma non era così. Era un uomo che mi faceva sentire sbagliata, perdendo la vera me stessa: ero solo la donna che lui voleva. Era un ragazzo irrisolto, problematico. A lungo non capii che stava riversando su di me le sue insicurezze.”

Foto: Simone Comi / IPA

Fino a poco fa solo Raoul Bova era a conoscenza di questa relazione, ma ora Rocío ha deciso di parlarne per lanciare un messaggio alle altre donne: “Ho capito che la mia esperienza può essere importante. Il primo consiglio? Ascoltare i campanelli d’allarme. Se il vostro compagno smette di rispettarvi, lasciatelo. Rimanere significa non rispettare voi stesse”. Proprio per questo Rocío ha insegnato alle sue figlie l’importanza di lottare per la libertà e l’indipendenza, evitando di accettare chi non le rispetta. “Bisogna vivere, crescere e respirare tenendo sempre la parola ‘rispetto’ nella mano sinistra e la parola ‘amore’ nella mano destra. Solo partendo dai sentimenti, da ciò che proviamo e vivendo in modo rilassato, siamo liberi”, ha concluso.