x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme sul set? Tutti i dettagli

Jennifer Lopez e Ben Affleck torneranno insieme in un film dopo vent’anni dall’ultimo progetto cinematografico che li ha visti sullo stesso set: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2023
Picture by: Matt Agudo / SplashNews.com / IPA

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno lavorato insieme in Amore estremo e Jersey Girl agli inizi degli anni Duemila. Nel 2003 era uscito il film Gigli, unico film in cui J-Lo e Ben Affleck recitano insieme, un vero disastro, tanto da vincere, proprio nello stesso anno, tutte le categorie dei Razzie Award, ovvero i premi destinati alle peggior produzioni dell’anno. Ora è il momento del riscatto, infatti dopo essere diventati ufficialmente una coppia nel 2022 ed esser convolata a nozze subito, i fan non attendevano altro che rivederli insieme anche a lavoro. In serbo per loro, infatti, un nuovo film diretto da William Goldenberg.

Jennifer Lopez e Ben Affleck film: dopo vent’anni di nuovo insieme sul set

Con le fedi al dito, i Bennifer tornano a lavorare in coppia a vent’anni dall’ultima volta, quando hanno entrambi recitato nel film Gigli, che è stato un vero fiasco. La tanto amata coppia tornerà a recitare nel film Unstoppable, diretto da William Goldenberg. Il film verrà prodotto dalla Artists Equity, la compagnia fondata da Affleck e dal migliore amico Matt Damon e parlerà della vita del wrestler Anthony Robles nato con una sola gamba, ma nonostante questo campione del mondo per tre volte. In realtà, ancora non si sa chi sarà il protagonista, ma è comunque certa la partecipazione della pop star americana, dunque, anche se non davanti alla cinepresa, la Lopez e Affleck torneranno a lavorare uno fianco all’altra.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, l’abito metallizzato non lascia nulla all’immaginazione: lo spacco è vertiginoso

JLo e Ben Affleck matrimonio

Foto: Ufficio stampa / OnTheJLo

LEGGI ANCHE > Adam Levine e Behati Prinsloo, i baci in pubblico archiviano la crisi

Ben Affleck Unstopable: le sue considerazioni sulla moglie e sul suo migliore amico

In un’intervista con Damon per CBS Sunday Morning, Affleck ha scherzato sul casting della moglie per il suo prossimo film. Poi ha condiviso alcune parole: “Ingaggiamo sempre i migliori performer e questo è proprio il caso. Posso dire con certezza che ogni singola persona che è stata scritturata rappresenti la migliore scelta. Non posso far sembrare che mi stia facendo un favore, anche se in realtà è proprio così”. Inoltre, Ben è entusiasta di poter lavorare con sua moglie e con il suo migliore amico e successivamente dichiara: “Che divertimento e che gioia poter fare qualcosa con lei, assistere alla sua grandezza e andare al lavoro con il tuo migliore amico». L’attore, poi continua: “Alla fine il lavoro occupa la maggior parte della tua vita, e, se non vai d’accordo con i tuoi colleghi, o hai difficoltà al lavoro, penso che sia una di quelle situazioni che possa causare depressione, ansia e dolore. Al contrario, se ami le persone con cui lavori, probabilmente avrai una vita felice“.

LEGGI ANCHE > You, confermata la quinta stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Unstoppable film: ecco i dettagli

Unstoppable sarà il secondo lungometraggio prodotto dalla Artists Equity dopo AIR, il film diretto da Affleck e interpretato da lui stesso e Matt Damon incentrato sulla storia della nascita delle iconiche sneaker Nike Air Jordan, presentato in anteprima al South by Southwest. Anche in questo film, Affleck parla di come sia stata brillante sua moglie nel suggerirgli alcune battute e di come sia incredibilmente ben informata sul modo in cui la moda si evolve attraverso la cultura come confluenza di musica, sport, intrattenimento e danza. Poi ha aggiunto: “Ho iniziato a scrivere con Matt, e poi anche Jen mi ha aiutato, in particolare, a spiegare che parte del motivo per cui le sneakers Jordan erano così significative è che negli Stati Uniti la cultura e lo stile sono guidati al 90% dalla cultura nera». Un sodalizio che oggi diventa ufficiale con Unstoppable.

Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano

Ben Affleck e Jennifer Lopez in via Montenapoleone, Milano – Foto: Mimmo Carriero / IPA