x

x

Gf Vip, Antonella Fiordelisi bacchettata da Alfonso in diretta: “Intanto su quel divano…”

Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, zittisce l’ex concorrente della Casa, Antonella Fiordelisi, durante un suo intervento contro i suoi ex compagni di gioco

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Il fatto che Antonella Fiordelisi sia uscita dalla Casa del Gf Vip non significa che non possa ancora commentare in malo modo le mosse dei suoi ex coinquilini, rimasti ancora in gioco. Proprio questo infatti è successo ieri, durante la diretta per la semifinale del reality. Ma stavolta, Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, non ha lasciato correre e ha zittito l’ex vippona, mandandole una frecciatina scottante.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la minigonna di Oriana Marzoli è cortissima: gli scatti del look bollente

Antonella Fiordelisi Alfonso Signorini: la frecciatina in diretta

Tutto è nato dalla scelta di Signorini di lasciare spazio ad Antonella per commentare il successo di Edoardo Tavassi. Infatti, il concorrente è riuscito ad accaparrarsi un posto in finalissima. La ragazza, come suo solito, è andata contro il suo ex compagno di gioco, ma non solo. Infatti, quando Micol Incorvaia ha provato ad inserirsi nel discoro, Antonella l’ha zittita dicendo: “Tanto poi fra una settimana nessuno si ricorderà più di te“. Ed ecco che qui è intervenuto Signorini, scoccando il suo dardo di fuoco: “Antonella intanto seduta su quel divano ci stai tu“. Il conduttore faceva infatti riferimento all’eliminazione dell’influencer avvenuta una settimana fa.

Antonella Fiordelisi Gf VIp

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, la reazione dei social alla semifinale: i migliori post, tweet e meme della puntata

Gf Vip Alfonso Signorini: non è la prima volta che bacchetta Antonella

Non si tratta certo della prima volta che il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, perde la pazienza e zittisce Antonella Fiordelisi. Esempio calzante è sicuramente il caso del commento in latino della vippona, non uscitogli molto bene. Durante un litigio con Guendalina Tavassi, Antonella aveva detto “Quousque tandem abutere patientia mia”. Qui Signorini non si era lasciato sfuggire l’errore e aveva commentato: “Non si dice come hai detto tu, il motto corretto è quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra”. Certo è dunque che, nonostante debba rimanere il più imparziale possibile, Signorini non si lascia sfuggire l’occasione di zittire qualcuno al momento del bisogno. Ma come l’avrà presa Antonella? E soprattutto, i rapporti tra l’ex vippona e il programma sono veramente così incrinati come sembra?

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip 7 arrivano i supereroi: scopriamo i costumi dei vip-engers