Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono ancora sposati. Ma da quanto riferito dal magazine Vero i due sembrerebbero prossimi alle nozze. I due sono fidanzati da moltissimi anni, più precisamente dal 2002. L’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno messo su famiglia dando alla luce il 10 giugno 2010 Lorenzo Mattia, e il 10 settembre 2015 la secondogenita Sofia Valentina. Il matrimonio dunque non è mai stata una priorità, anche se il momento del sì potrebbe arrivare presto.
Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi: proposta di matrimonio?
L’ultimo numero del settimanale Vero recita: “Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio”. Parole che si riferiscono chiaramente all’arrabbiatura del dirigente Mediaset di fronte alla sconcertante edizione del reality condotto da Alfonso Signorini che quest’anno è stato in più occasioni volgare e scurrile, oltre i limiti considerati accettabili dall’intera dirigenza. Infatti molti sono stati i concorrenti squalificati per comportamenti inadatti alla nuova linea editoriale dettata dai piani alti della rete.
LEGGI ANCHE > “Verissimo presenta Ciao Maurizio”, Silvia Toffanin intervista Pier Silvio Berlusconi per la prima volta
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin Felicissima Sera: la risposta sulla proposta di matrimonio
Sulle nozze Silvia Toffanin ha espresso più volte la sua opinione. La conduttrice starebbe aspettando la proposta del compagno. L’ultima gag sul tema è avvenuta nella prima puntata della nuova edizione Felicissima Sera, il programma condotto e ideato da Pio e Amedeo che va in onda su Canale 5 di domenica in prima serata. Qui, con ospite Silvia Toffanin, i due comici hanno dedicato una canzone all’attesissima proposta che dovrebbe arrivare da parte di Pier Silvio e l’ex letterina di Passaparola ha ribadito, come aveva già fatto altre volte, che aspetterebbe il primo passo del compagno.
LEGGI ANCHE > Depsa, la tv raccontata da un protagonista: “Silvia Toffanin erede di Maria? Non credo…”
In ogni caso la relazione tra la Toffanin e Pier Silvio procede a gonfie vele. I due sono molto innamorati e hanno una relazione solida, sana nutrita da stima e rispetto reciproco al di là dell’atteso matrimonio. Chissà se dopo quest’ennesimo sollecito Pier Silvio farà questo passo e chiederà la mano di Silvia. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il proseguo della vicenda e di sapere se arriverà questa attesissima proposta.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, la nuova frontiera del disagio: la lettera della mamma di Antonella per Pier Silvio Berlusconi