Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 i due naufraghi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno festeggiato il loro anniversario e, per l’occasione, la produzione ha fatto trovare loro una bottiglia di spumante. “Grazie per questo omaggio, siamo qui a brindare al nostro anno insieme. Simone mi dà così tanto, e insieme siamo felicissimi. Adesso brindiamo anche alla salute di tutti quelli che ci vogliono bene. Festeggiare qui sull’isola è davvero bello, quindi vi ringrazio. Noi siamo prontissimi all’avventura“, ha aggiunto Alessandro. E proprio il giornalista, poco prima di partire per l’Isola, ha rivelato perché Mediaset lo ha scelto per questa avventura.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Predolin contro tutti: che cosa è successo?
Isola dei Famosi 2023 Cecchi Paone: “Ecco perché hanno spinto per avermi”
In un’intervista a Nuovo TV, ha parlato del motivo per cui la produzione ha voluto la sua presenza nel programma e del suo fidanzato Simone che sta partecipa al reality show insieme a lui. “Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality show. Ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. È un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia“, ha dichiarato Cecchi Paone.
Simone Antolini e Alessandro Checchi Paone sono i primi leader della nuova edizione di #Isola. Con la loro vittoria è immune anche tutta la tribù degli Accoppiados! pic.twitter.com/ZXvSfJEm1t
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 17, 2023
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, arriva il commento di Selvaggia Lucarelli: “Ci ho pensato molto…”
Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini: “Un messaggio d inclusione”
La settimana scorsa, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Alessandro ha spiegato che la decisione di partecipare al programma con il suo fidanzato rappresenta un messaggio di inclusione e normalità. “Perché ho deciso di partire in coppia per L’Isola dei Famosi? Per veicolare un bel messaggio di inclusione, per dimostrare che nelle coppie la differenza d’età non limita ma valorizza. E mostrare il nostro rapporto senza filtri. Credo che sia una bella cosa mostrare la nostra normalità“, ha affermato il conduttore.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della prima puntata: cast forte, opinionisti sul pezzo, Ilary imbattibile