x

x

Emily Ratajkowski sul bacio con Harry Styles: “Non mi aspettavo diventasse virale”

Il bacio di Emily Ratajkowski con Harry Styles è stato al centro del gossip per settimane, ma oggi la modella ha raccontato alcuni dettagli in più sul video diventato virale

di Sara Radegonda | 23 Aprile 2023
Foto: Instagram @emrata

Mentre il mondo continua a parlare del flirt tra Emily Ratajkowski e Harry Styles, con continue supposizioni in merito alla reazione dell’amica di lei – ed ex di lui – Olivia Wilde, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. La top model, come riporta Page Six, ha ammesso che “non si aspettava” che il bacio con Harry Styles sarebbe diventato virale sui social come invece è successo. Il mese scorso infatti la modella è stata avvistata a Tokyo mentre si scambiava un bacio passionato con il cantante, a seguito della rottura di lui con Olivia Wilde; un video diffuso dal Daily Mail e che ha attraversato il globo in pochi secondi, rivelando il nuovo flirt. “Non mi aspettavo che accadesse, ma credo che in generale ci sia un motivo per cui certe celebrità vivono a Los Angeles, assumono personale di sicurezza, non vanno nei ristoranti pubblici”, ha dichiarato a Spanish Vogue in merito alla fuga di notizie sul video del bacio.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski vorrebbe fare sul serio con Harry Styles? Tutti i dettagli

Emily Ratajkowski Harry Styles dichiarazione sul bacio: “È strano che il mondo conosca certi dettagli sulla tua vita”

Emily Ratajkowski ha poi aggiunto: “È molto bizzarro avere certe esperienze e poi che tutto il mondo le conosca e le commenti. Sono solo una persona che è passata da una relazione di tre anni a una di quattro”, ha detto, riferendosi alla sua passata relazione con il musicista Jeff Magid e al suo recente e sfortunato matrimonio con Sebastian Bear-McClard. “È la prima volta da molto tempo che mi trovo in una fase di frequentazione”, ha spiegato. “L’interesse che c’è in quel particolare settore è molto strano. Non che mi sorprenda, ma è una piccola fetta della mia vita. La maggior parte della mia vita è concentrata su mio figlio e sul mio lavoro. Ma credo che questi temi non ispirino gli stessi titoli appariscenti. L’invasione di aspetti privati è molto difficile per me”, ha rivelato poi la Ratajkowski.

Harry Styles ed Emily Ratajkowski

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Olivia Wilde paparazzati nella stessa palestra: ritorno di fiamma in vista?

Emily Ratajkowski Olivia Wilde Harry Styles: il triangolo, no, non l’avevo considerato

Il video del bacio tra Harry Styles e Emily Ratajkowski ha però aggiunto alla storia anche l’ex di lui Olivia Wilde, amica della modella. Styles e la Wilde infatti si sono frequentati per quasi due anni – con tanto di gossip sulla tensione con Florence Pugh sul set di Don’t Worry Darling – prima di annunciare la rottura definitiva a novembre. Nell’intervista Emily Ratajkowski è tornata sulla questione parlando di “slut shaming” e di sentirsi “frustrata” per la narrazione che le giovani donne devono affrontare sui social media: “Se me lo chiedete, è sempre la stessa cosa”, ha detto, aggiungendo: “Mi dispiace per Olivia [Wilde], perché ha dovuto subire questa situazione in diverse occasioni”. Inoltre, l’attrice di Gone Girl ha recentemente lasciato intendere che lei e Styles potrebbero frequentarsi da più tempo di quanto il pubblico sappia. “Ho appena iniziato a frequentare qualcuno che penso mi piaccia, quindi è diverso”, aveva dichiarato nell’episodio del 9 marzo di Going Mental With Eileen Kelly, pubblicato due settimane prima dell’epico bacio tra lei e il cantante.