x

x

Orietta Berti, tutto sul contratto che ha firmato con Mediaset

Orietta Berti secondo le indiscrezioni sarebbe stata rinnovata per il Grande Fratello Vip: ecco tutto ciò che sappiamo sul contratto stipulato con Mediaset

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2023
Orietta Berti, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Orietta Berti, cantante e attrice italiana, è uno dei personaggi italiani di spicco più amati. Ha partecipato al Festival di Sanremo con le conchiglie sul decollete, non si è più fermata e il contratto con Mediaset è solo l’ultimo capitolo: prima ha inciso Mille con Fedez, poi è stata arruolata tra i coach di The Voice Senior, ha preso parte alla prima stagione del reality Quelle Brave Ragazze e si è seduta al tavolo di Fazio. Ha infine condotto con Rovazzi la prima edizione del Festival di Sanremo sulla nave da crociera Costa Crociere ed ha poi firmato un contratto con Mediaset. Cosa prevedrebbe questo foglio di carta? Innanzitutto un sacco di soldi.

Orietta Berti Grande Fratello: il contenuto del contratto con Mediaset

Orietta Berti ha firmato un contratto in esclusiva con Mediaset che avrebbe previsto ben due edizioni di Grande Fratello Vip. Davide Maggio ha svelato: “Vabbè devo dirvelo, a me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il grande Fratello Vip”. Poi ha continuato: “Certo, nei contratti ci sono tante clausole, ma questo è”. Il contratto biennale con il Gf è stato confermato anche da Giuseppe Candela su Dagospia che ha spifferato anche il presunto cachet: si tratterebbe di 10 mila euro a puntata. Considerando che la scorsa stagione Orietta Berti ha registrato ben 45 prime serate, il totale è facile da farsi: quasi mezzo milione di euro. A questo si aggiungerebbe anche la continua promozione del suo cofanetto musicale e la certezza di un suo one woman show sullo stile di quello fatto da Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/paola-di-benedetto-rtl-radio-annuncio-social/

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/x-factor-2023-morgan-ritorno-giudice-rkomi/

Orietta Berti truffa sul web: denuncia in questura

Orietta Berti recentemente ha presentato una formale denuncia in questura a Reggio. Sebbene non si conosca il contenuto della denuncia, è possibile propendere per un reato di truffa, in particolare la sua immagine usata impropriamente per scopi commerciali sul web, un tipo di truffa sempre più diffuso nel mondo dello spettacolo. Ad accreditare questa tesi peraltro ci sarebbe anche la presenza di un inviato di “Striscia la Notizia”, che starebbe seguendo da vicino questa situazione. Proprio nel pomeriggio di mercoledì, infatti, è stato avvistato Moreno Morello, il noto inviato di Striscia la notizia, a Montecchio, nei pressi dell’abitazione dell’usignolo della musica italiana.