x

x

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario avvistati insieme: il video è virale

Su TikTok sta spopolando un video che mostra l’attore Massimiliano Caiazzo e la ballerina di Amici Elena D’Amario in macchina insieme mentre chiedono informazioni ad un passante: ecco il video

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2023
Foto: IPA / Instagram @elenadamario

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario formano la coppia che con i suoi segreti sta facendo impazzire il web. Lui grande protagonista di Mare Fuori, lei talentuosissima ballerina: una storia d’amore che tutti sognerebbero, ma che non è ancora stata mai confermata né smentita dai due. Nel corso dei mesi, i sospetti dei fan sono aumentati sempre di più, fino a dare ormai per certa la loro relazione. Negli ultimi giorni peraltro impazza su TikTok un video che non lascerebbe più alcun dubbio, confermando pubblicamente l’esistenza della coppia. 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Lei sembra troppo vicina ad un ballerino

Massimiliano Caiazzo Elena D’Amario video: l’avvistamento inatteso

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono stati immortalati insieme in un video che ha quasi dell’assurdo e per questo è diventato virale in pochissimo tempo. Questo filmato mostra i due presunti fidanzati in macchina intenti a chiedere delle indicazioni stradali. È la prima volta che vengono ripresi in compagnia l’uno dell’altra, a parte qualche foto fugace, confermando così che la loro relazione segreta procede a gonfie vele e che sono più uniti che mai.

Massimiliano Caiazzo fidanzata: la dinamica

LEGGI ANCHE > Paola Barale confessa: “Ho abortito e tutti sanno chi era il padre”

Nel video si vede appunto l’attore alla guida dell’auto e accanto a lui sul posto passeggero la ballerina. Ad un certo punto Massimiliano si accosta a una macchina con a bordo un gruppo di ragazzi, già muniti di smartphone e pronti a riprendere tutto, ai quali chiede se fosse possibile proseguire nella direzione in cui si stava dirigendo. Una ragazza ha, poi, riconosciuto la ballerina che non si vedeva molto bene perché in penombra, e le ha urlato: “Sei bravissima, ti seguo sempre ad Amici“. Una volta riconosciuti, i due hanno salutato e sono ripartiti a tutta velocità.

@elisa.delucaa cosi a caso #perte #marefuori #massicaiazzo ♬ suono originale – delucaelisa 🧚🏻‍♀️

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone hanno preso casa insieme a Milano: tutti i dettagli