x

x

Ballando con le Stelle, c’è aria di cambiamento: nuove indiscrezioni sul cast

Nuove indiscrezioni sul cast di Ballando con le Stelle 2023 e una novità: la giuria verrà riconfermata o ci saranno cambiamenti?

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2023
Foto: Instagram @milly_carlucci per @ballandoconlestelle

Milly Carlucci è di nuovo all’attacco! Come in molti sapranno, si è da poco conclusa l’edizione di quest’anno del Cantante Mascherato, di cui Milly è conduttrice. Ma c’è un altro programma storico guidato da Milly. Si tratta di Ballando con le stelle, che come ogni anno è atteso con ansia da tantissimi. La nuova edizione dovrebbe andare in onda tra l’autunno e l’inverno di quest’anno. Nonostante manchi ancora un po’, iniziano già a girare alcuni rumors sullo show.

LEGGI ANCHE > Il Cantante Mascherato chiude? Milly Carlucci scioglie ogni dubbio con un comunicato social

Ballando con le stelle 2023 cast: da chi sarà composta la giuria?

Recentemente hanno iniziato a girare delle voci sulla volontà di Milly di effettuare degli importanti cambiamenti all’interno del cast di Ballando con le stelle. Il tutto sarebbe dovuto partire dalla giuria, con in particolare la sostituzione sicura di Selvaggia Lucarelli. Gli unici che molto probabilmente avrebbero mantenuto i posti sarebbero dovuti essere Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Ma adesso questa ipotesi sembra essere cambiata.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, scelta la prima concorrente: di chi si tratta?

Ballando con le stelle giudici: verranno riconfermati?

Dagospia ci ha infatti dato delle notizie importanti. A quanto pare Milly Carlucci sta già lavorando al cast della prossima edizione del programma con qualche nome già reso noto come Wanda Nara, Marcell Jacobs o Antonio Caprarica. Per quanto riguarda la giuria invece sembra che verranno confermati in blocco tutti i giudici. Quindi nella prossima edizione dovremmo ritrovare Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e anche Selvaggia Lucarelli. Le precedenti voci sembrano dunque essere smentite, ma avremo una conferma solo in seguito, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE > Amici, cos’è successo in studio dopo la diretta? Le reazioni dei quattro finalisti

Ballando con le Stelle 2023 novità: tutte le indiscrezioni sulla prossima edizione

Milly Carlucci ha inoltro dato un’importante notizia in una diretta su Instagram riguardo i provini per Ballando con le stelle. Come già successo, avrà luogo uno show itinerante con l’obbiettivo di trovare nuovi artisti in giro per l’Italia, che entreranno a far parte della crew del programma. “Le prime due date saranno al centro commerciale gran shopping di Antegnate. Per due giorni siamo lì a fare provini e conoscere da vicino il vostro talento” ha rivelato la conduttrice. “Ci sarò io, naturalmente, e ci saranno i maestri di Ballando con le stelle. Quindi vi aspetto a braccia aperte e davvero non vedo l’ora”, ha poi concluso.

LEGGI ANCHE > Temptation Island sta per tornare: svelata la data d’inizio