x

x

David Beckham canta con la figlia Harper a squarciagola: il video è virale

David Beckham è un papà giocherellone: in un video postato da Victoria, l’ex calciatore canta insieme alla figlia Harper ed è subito virale

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @davidbeckham

David Beckham è un dirigente sportivo, imprenditore, procuratore sportivo ed ex calciatore amatissimo in tutto il mondo. Si può dire che sia stato uno di quelli che ha fatto la storia del calcio: il suo nome verrà sempre ricordato. Oltre al calcio, la sua più grande passione alla quale ha dedicato molti anni di carriera (in maniera diversa, ma lo fa anche ora), David ha una splendida famiglia che in più occasioni ha postato sui social e alla quale è molto legato. Lui e la moglie, Victoria, hanno 4 splendidi figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Proprio con quest’ultima, l’ex calciatore è stato ripreso dalla moglie in un momento divertente.

LEGGI ANCHE > /2023/05/21/victoria-beckham-abito-brand-fisico/

David Beckham figlia video: l’ex calciatore canta con la piccola Harper

Victoria Beckham ha deciso di far divertire un po’ i suoi fan riprendendo suo marito David con la figlia più piccola Harper. I due, abbracciati e spensierati, stanno cantando sulle note di Elton John  e si stanno divertendo. In realtà, nel video, sembra che i ruoli padre/figlia si siano invertiti: David appare più giocherellone e divertito rispetto a sua figlia, che comunque si mostra sorridente con il papà. Victoria non ha potuto fare a meno di postare il video e farlo vedere a tutti, con la seguente descrizione: “Aspettatelo….. vi amo così tanto!” taggando i due protagonisti del video e anche gli altri figli. La famiglia Beckham, dunque, sembrerebbe molto affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

LEGGI ANCHE > /2023/05/20/taylor-swift-concerto-interrotto-fan-tour-tiktok/

David Beckham disturbo ossessivo compulsivo: la sua ossessione per la pulizia

David Beckham è anche il protagonista di una serie Netflix che parla proprio di lui. Proprio nell’anteprima della serie, l’ex calciatore ha parlato del suo disturbo ossessivo compulsivo: l’ordine. A quanto pare, mentre tutti dormono, Beckham gira per tutta casa a controllare che tutto sia in ordine e pulito. Addirittura pulisce le candele: “È stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro” ha dichiarato. Poi ancora: “Mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela”. Il modello ha anche ammesso di arrabbiarsi con la moglie Victoria se lascia fuori dalla dispensa il barattolo del sale.