x

x

GialappaShow, per la terza puntata arriva Cristina Chiabotto ad affiancare il Mago Forest

Nella terza puntata di GialappaShow ci sarà alla conduzione l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, pronta a fare da spalla e collega all’esilarante Mago Forest: tutte le anticipazioni

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2023
Cristina Chiabotto e Mago Forest - GialappaShow, Foto: Ufficio Stampa

In prima visione domenica 4 giugno su TV8 e Sky Uno arriverà la terza puntata di GialappaShow. Dopo Paola Di Benedetto e Melissa Satta, è il turno dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Troveremo infatti la showgirl alla conduzione al fianco di Mago Forest. Come sempre a tenere le fila dello show saranno le iconiche voci della Gialappa’s Band, ovvero Marco Santin e Giorgio Gherarducci, senza il signor Carlo. Scopriamo i momenti da non perdere di questa puntata.

LEGGI ANCHE > GialappaShow, Melissa Satta al fianco del Mago Forest nella seconda puntata

GialappaShow Cristina Chiabotto co-conduttrice: tutte le anticipazioni

Quali saranno i momenti più importanti di questa puntata? Da non perdere sicuramente l’intervista di Valentina Barbieri, nei panni di Francesca Fagnagni, a San Francesco D’Assisi. Ma anche la nuova puntata di 4 Motel, ambientata a Carate Brianza, in cui Ubaldo Pantani interpreterà l’iconico chef Bruno Barbieri. Tornerà anche Orietta Berti interpretata da Brenda Lodigiani, con un nuovo consiglio per gli acquisti.

LEGGI ANCHE > Gialappa’s Band, che fine ha fatto il signor Carlo? Lo svelano i colleghi

Cristina Chiabotto e Mago Forest - Gialappa's Show

Cristina Chiabotto e Mago Forest – GialappaShow, Foto: Ufficio Stampa

 

GialappaShow terza puntata: il cast completo

Ovviamente per divertire il pubblico lo show potrà contare su tanti altri volti, tra cui Marcello Cesena, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Toni Bonji. A deliziarci con le loro canzoni invece troveremo i Coma_Cose, con una versione inedita di Sweet Dreams degli Eurythmics, accompagnati dai Neri per Caso.

LEGGI ANCHE > Gialappashow convince all’esordio tra momenti nostalgici e new entry di livello

GialappaShow

GialappaShow – Foto: Ufficio Stampa