x

x

Isola dei Famosi, Helena in lacrime dopo l’incontro con Carlo Motta: la delusione della naufraga

All’Isola dei Famosi, la felicità di Helena Prestes si è trasformata presto in delusione: dopo aver rivisto Carlo Motta, la naufraga pensava di ritrovarlo su Playa Fantasma, ma così non è stato

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Lunedì 5 giugno, L’Isola dei Famosi ha fatto ad Helena Prestes una sorpresa inimmaginabile. Poco prima della nomination, alla naufraga è stata sottoposta una prova esclusivamente per lei. Dopo essersi tuffata nelle acque dell’Honduras e dopo aver recuperato l’anello racchiuso nel forziere, la concorrente ha trovato sulla riva il suo adorato Carlo Motta. Dopo essersi salutati tra baci e abbracci, Carlo si è proposto ufficialmente a Helena. Una volta tornata a Playa Fantasma il mood di Helena è cambiato drasticamente.

Helena Prestes Carlo: la delusione della naufraga per non aver rivisto il fidanzato

La felicità di Helena Prestes è stata stroncata di netto una volta che la naufraga è tornata a Playa Fantasma. La concorrente infatti si aspettava di ritrovare il fidanzato, ma capendo che Carlo se n’era andato da L’Isola dei Famosi è scoppiata in lacrime. “Ho pianto perché immaginavo di vederlo, non posso negarlo”, ha dichiarato Helena Prestes: “Mi ha dato tanta forza vederlo ma proprio tanta davvero, però è stato troppo veloce. Avrei potuto dire di più, abbracciarlo ed essere anche più serena. Invece ero solo molto emozionata”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena Prestes incontra il suo Carlo ma sorgono dei dubbi

Helena Prestes isola dei famosi carlo

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alessandra ha una crisi in diretta: cosa è successo?

Isola dei Famosi Helena Prestes: un trattamento diverso per la naufraga

Forse la delusione di Helena è stata scaturita anche dal fatto che si aspettava di ricevere lo stesso trattamento dei suoi compagni. Infatti nel caso di Marco Mazzoli, Paolo Noise e Nikita Pelizon, i concorrenti hanno potuto trascorrere un giorno intero con i propri cari, ma lo stesso non si può dire per la Prestes. Magari L’Isola dei Famosi ha in serbo per lei altre emozionanti ed inaspettate sorprese. Non ci resta che stare a guardare.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, è polemica per le parole di Marco Mazzoli contro Helena Prestes