x

x

Lizzo sfoggia un bikini rosa e inneggia al body positivity in vista dell’estate: gli scatti

Lizzo con uno scatto in bikini celebra la body positivity sui social rispondendo agli haters che ogni giorno la attaccano per il suo fisico

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2023
Foto: instagram @lizzobeeating

Lizzo ha pubblicato un post su Instagram in cui ha lasciato poco all’immaginazione. La cantante, infatti, ha messo in mostra il suo fondoschiena in un body perizoma rosa. “Never beating the fat-ass allegations” (mai sconfiggere le accuse di essere grassa) ha scritto come didascalia la 35enne condividendo una foto hot in un pezzo della sua linea di shapewear Yitty. Melissa Jefferson, il suo vero nome, è conosciuta proprio per il suo impegno a favore del corpo e si è mostrata ancora una volta sicura di sè, dando l’esempio di come dovrebbero comportarsi tutte le donne che sentono continuamente insulti per la loro condizione fisica. Questo non significa che per lei sia tutto facile, anzi… il fatto che sia popolare rende ancora tutto più difficile, perché le vengono attribuite alcune responsabilità. In ogni caso, anche Lizzo, così sicura di sè, ha avuto momenti di debolezza, soprattutto quando gli attacchi non erano riferiti solo al suo fisico, ma alla sua persona.

LEGGI ANCHE >/2023/05/20/megan-fox-dismorfia-corpo-fisico/

Lizzo body positivity: un chiaro attacco agli haters

La foto pubblicata da Izzo su Instagram ha immediatamente scatenato tutti i fan, che l’hanno elogiata per l’esempio che ha trasmesso. “Adoro il modo in cui ti rappresenti con sicurezza” ha scritto un’utente, “Ti apprezzo molto per continuare a essere favolosa nonostante l’odio. Mostro le tue foto a mia figlia per farle capire che non è necessario avere un certo tipo di corpo per essere bellissimi” ha scritto un’altra. Anche la collega musicista SZA ha apprezzato il gesto dell’amica e ha commentato in maniera positiva. L’intento della cantante di 2 Be Loved è quello di attaccare gli haters online che usano i loro account sui social media per criticare le “dimensioni” di Lizzo, e non solo. E pare proprio che la vincitrice sia stata proprio lei… Anche se non si può negare che la cantante sia infastidita dai continui attacchi, tanto che ha deciso di denunciare un utente che ha twittato un video della rapper in cui si esibiva. La didascalia: “Come fa Lizzo a essere così grassa e muoversi costantemente così tanto sul palco? Mi chiedo cosa stia mangiando” con tanto di risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

LEGGI ANCHE > /2023/05/30/wanda-nara-lato-b-instagram-foto/

Lizzo fisico: la cantante viene costantemente attaccata

Lizzo è ormai abituata a difendersi dagli attacchi sul suo fisico. In particolare, ha parlato anche di un utente che l’aveva chiamata in causa per aver mangiato “un sacco di fast food”, al quale Lizzo ha risposto: “Ho letteralmente smesso di mangiare fast food anni fa“. Inoltre, nell’ottobre del 2022, la fondatrice degli shapewear Yitty ha affermato che per lei era difficile affrontare le critiche che non attaccavano solo la sua taglia, ma il suo intero essere: “La gente mi ha dato della grassa per tutta la vita, ma è stata la prima volta che ho visto un insulto al mio aspetto, a chi sono e alla mia musica, e mi ha fatto davvero male”, ha dichiarato a Vanity Fair per la copertina del 2022. Si è rifiutata di condividere quale fosse l’insulto specifico, in modo che gli altri utenti dei social media che lasciano commenti denigratori non sapessero cosa l’abbia “ferita davvero”. Inoltre, la rapper, ha detto che per lei è importante documentare se stessa mentre affronta le critiche, in modo che altri che stanno vivendo un’esperienza simile possano vedere qualcuno che riesce a superarla.

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/chiara-ferragni-senza-reggiseno-topless-instagram-haters/