x

x

Megan Fox confessa di soffrire di dismorfia: “Non esiste un momento in cui abbia amato il mio corpo”

Megan Fox ha confessato di soffrire di dismorfia e di non accettare il suo corpo né di averlo mai amato: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2023
Foto: Elder Ordonez / SplashNews.com / IPA

A differenza di quanto molti potrebbero pensare, anche le persone famose non hanno una vita perfetta. Fra queste c’è anche Megan Fox che continua a lottare per accettare il suo corpo. “Ho una dismorfia corporea. Non mi vedo mai come mi vedono gli altri” ha infatti dichiarato l’attrice e modella. E ha aggiunto: “Non c’è mai stato un momento della mia vita in cui ho amato il mio corpo, mai e poi mai”.

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati di nuovo? Lei assente al compleanno di lui

Megan Fox dismorfia: l’ossessione per il suo corpo

Megan Fox ha rivelato di essere sempre stata critica nei confronti della sua immagine e di aver avuto una consapevolezza e un’ossessione per il suo corpo fin da bambina. L’attrice ci ha tenuto a specificare che ciò non sia dovuto alla sua educazione da bambina, dato che è stata cresciuta in un ambiente molto religioso, “in cui i corpi non venivano nemmeno riconosciuti”.

LEGGI ANCHE > Megan Fox torna su Instagram e smentisce il presunto tradimento di Machine Gun Kelly

Megan Fox

Foto: BACKGRID, Inc. / IPA

Megan Fox fisico: le insicurezze sul suo corpo

Megan Fox aveva già parlato di questo argomento in un’intervista con Machine Gun Kelly nel 2021. Qui aveva rivelato di avere appunto insicurezze profonde sul suo corpo. “Possiamo guardare qualcuno e pensare: ‘Quella persona è così bella. La loro vita deve essere così facile’. Molto probabilmente non si sentono così con se stessi“, ha spiegato l’attrice. Quindi, non sempre l’apparenza corrisponde alla realtà.

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? Lei si mostra senza l’anello di fidanzamento