x

x

Ludovica Martino torna single, la confessione: “Ora penso a me stessa”

Ludovica Martino, è finita con il fidanzato Federico De Crescenzo: lo ha confessato in un’intervista per Grazia dichiarando di star pensando a se stessa

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Grazia

Ludovica Martino, volto noto per molti grazie alle sue interpretazioni in serie televisive di successo come Skam e Sotto il sole di Riccione, si racconta a cuore aperta in un’intervista esclusiva per Grazia. A soli 27 anni, Ludovica ha già lasciato un’impronta indelebile nel panorama cinematografico italiano, affrontando ruoli che vanno dal dramma alla commedia con una grazia e una versatilità sorprendenti. Tra questi, spicca il personaggio di Marta nel prossimo film Il mio posto è qui, un’opera che promette di toccare corde emotive profonde, presentata in concorso al Festival di Bari e destinata a raggiungere il grande pubblico nelle sale cinematografiche ad aprile. Ludovica Martino è stella del cinema emergente non solo per il suo talento sullo schermo, ma anche per la sua autenticità, la sua determinazione e la sua capacità di ispirare. Con una carriera promettente davanti a lei e un cuore aperto alle sfide della vita, Ludovica continua a incantare il pubblico.

Tra i 100 Forbes Under 30 c’è Ludovica Martino

Ludovica Martino è finita con il fidanzato: “Sono in un’altra fase”

Ludovica si apre anche sulla sua vita sentimentale, rivelando un’attitudine nuova e liberatoria. “Dopo lunghe relazioni, ora sono in un’altra fase”, ammette, “è un periodo radioso, diciamo che sono in fase esplorativa. Dopo anni passati a pianificare tutto, ora voglio godermi ciò che la vita mi offre senza troppe aspettative”. Dalle sue parole sarebbe quindi finita la storia d’amore con l’avvocato Federico De Crescenzo. Anche se i due hanno sempre mantenuto la loro relazione privata e lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere, questa è la prima volta che Ludovica racconta così apertamente la sua situazione sentimentale. Purtroppo non si conosce di più sulla fine della loro relazione e gli sviluppi, ma Ludovica dalle sue parole sembra serena.

Ludovica Martino e la sua vita privata: “Ho sempre sognato di essere mamma”

Infine, l’attrice non ha esitato a condividere anche i suoi desideri più intimi. “Io ai figli ci pensavo già a 20 anni”, ha confidato, “ho sempre sognato di essere una mamma giovane e di mettere su famiglia presto. Ma sapendo che il mestiere dell’attore è precario, ero preoccupata”. Tuttavia, un incontro significativo sul set ha illuminato la sua prospettiva. “Una grande attrice, madre di due figli, mi ha detto una cosa che mi ha tranquillizzata tantissimo: ‘Non ti preoccupare, qualcosa da mangiare gli dai sempre'”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Martino (@ludovicamartino)