x

x

Tom Holland si è preso una pausa dalla recitazione: “È stato un periodo difficile”

Il 27enne Tom Holland, attore della serie “The Crowded Room” si vorrebbe dedicare a se stesso e alla sua salute mentale. Questo il motivo per cui avrebbe deciso di prendersi una pausa dalla recitazione

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2023
Foto: David Niviere/ABACAPRESS.COM

Tom Holland avrebbe deciso di prendersi una pausa dalla recitazione dopo aver prodotto e interpretato la serie limitata di Apple TV+ The Crowded Room. “È stato sicuramente un periodo difficile“, ha dichiarato Holland a Extra martedì. Il fidanzato di Zendaya ha ammesso di aver esplorato emozioni che non aveva mai provato prima: “Essere un produttore, affrontare i problemi quotidiani che si presentano su un set cinematografico, ha aggiunto un ulteriore livello di pressione“. Pensiamo che la vita dei personaggi famosi sia sempre rose e fiori, ma non è mai così: come tutti, devono affrontare ostacoli e problemi. Questa volta è Tom Holland che sta cercando di staccare la spina, probabilmente per essere più in forma che mai dopo questa pausa.

LEGGI ANCHE > /2023/06/06/leonardo-dicaprio-sardegna-nuova-fidanzata-meghan-roche/

Tom Holland pausa: l’attore ha deciso di allontanarsi dalla recitazione per un po’

Tom non ha negato di aver apprezzato il suo ruolo all’interno della serie, ma ha anche ammesso che questo lavoro lo ha “distrutto”, proprio per questo avrebbe deciso di prendersi un anno sabbatico: “Questo è il risultato di quanto sia stato difficile” ha aggiunto. Holland ha recitato nel thriller criminale insieme ad Amanda Seyfried, Emmy Rossum e Sasha Lane e ha interpretato Danny Sullivan nella serie, che racconta di un giovane ignaro che viene arrestato per una sparatoria al Rockefeller Center nell’estate del 1979. L’esperienza è stata bella, ma anche molto complicata, per questo l’attore ha bisogno di liberare la testa e dedicarsi ai viaggi, al golf e a dedicare più tempo possibile alla famiglia e agli amici.

Zendaya e Tom Holland

Zendaya and Tom Holland al photocall del film Spider-Man: No Way Home – Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

LEGGI ANCHE > /2023/06/04/kate-middleton-citadel-serie-tv-prime-video/

Tom Holland salute mentale: si è anche allontanato dai social

In passato, la star di Uncharted ha parlato apertamente della priorità alla sua salute mentale, annunciando anche la sua pausa dai social media lo scorso agosto: “Trovo che Instagram e Twitter siano troppo opprimenti“, ha detto l’attore ai fan in un video messaggio su Instagram. Poi ha aggiunto: “Mi lascio prendere quando leggo cose su di me online e alla fine è molto dannoso per il mio stato mentale. Così, ho deciso di fare un passo indietro e di cancellare l’app”. Tom Holland non è l’unico a pensarla così sui social media: anche Brooklyn Beckham, di recente, in un’intervista ha ammesso quanto i social possano essere dannosi per la salute mentale. Jennifer Aniston ancora, che ha consigliato ai suoi fan di prendersi una pausa dai social e non guardare mail e telefono per almeno un’ora al giorno.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/06/03/stranger-things-5-anticipazioni-cast-trama/