x

x

Ariete attaccata sui social per il suo fisico. Lei sbotta: “Ma chi vi ha educato?”

Ariete è stata attaccata sui social per il suo fisico dopo la pubblicazione di un video ironico su TikTok. La cantante però non si è trattenuta e ha risposto per le rime agli haters: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2023
Foto: instagram @iosonoariete

Ariete è una cantante di appena 21 anni che sta cercando di realizzare il suo sogno. Come per ogni personaggio pubblico, che sia un cantante, un attore, un tiktoker, un influencer, non mancano di certo gli attacchi e le critiche. Se c’è chi si lascia intimidire o è troppo sensibile, Ariete ha deciso di rispondere su Instagram alle critiche in merito al suo aspetto fisico. Un utente, infatti, ha ripubblicato su Twitter lo screenshot di un suo TikTok, insultandola per il suo seno. A quanto pare la cantante si è infastidita molto e ha parlato di come non si stiano facendo passi in avanti. Un utente su Twitter, avrebbe riportato un video TikTok della cantante con scritto: “Ma che hanno passato le t***e di Ariete?” ed è da questo commento che è iniziato lo sfogo su Instagram di Arianna.

LEGGI ANCHE > /2023/05/13/ariete-fidanzata-gaia-mossini-jenny-de-nucci/

Ariete fisico: la cantante attaccata per il suo seno sui social

Dopo aver ricevuto la critica sul seno, Ariete è intervenuta sulle storie di Instagram: “A me non me frega un cavolo quasi di niente, sono molto menefreghista e mi vivo la vita come capita” ha detto l’ex fidanzata di Jenny de Nucci. Poi ha aggiunto: “Io utilizzo tutti i social per ridere e utilizzo tiktok al 99% per postare video di ciò che indosso, mi piace farlo ecco”. E ancora: “Io non lo so chi vi educhi, non so chi frequentiate (…) ma la dovete smettere. Questa è la prova che la sensibilizzazione è solo una parola e non stiamo andando da nessuna parte”. Arianna successivamente ha fatto riferimento al fatto che sia una fortuna che a ricevere questi insulti sia stata lei, che è una ragazza “ironica, leggera”, come lei stessa si è descritta: “Ci fosse stata un’Arianna insicura, con problemi di ansia e accettazione, mia carissima Chiara sappi che sarei stata male per settimane, mesi”.

Foto: screen storie ig @åriete

LEGGI ANCHE > /2023/03/22/jenny-de-nucci-ariete-twitter-litigio-nuova-fidanzata/

Ariete Un’altra ora: il nuovo singolo uscito il 19 maggio

Il 19 maggio è uscito il nuovo singolo di Ariete Un’altra ora, prodotto da Michelangelo, musicista e produttore con cui ha già collaborato in passato. La canzone racconta della nascita di un amore con delle sonorità elettriche travolgenti e un linguaggio attuale, come suo solito fare. Una vera e propria hit estiva: l’estate, tra l’altro è la stagione dell’amore, il periodo dell’anno in cui tutti sono più passionali ed è proprio qui che nasce questo amore. Le frasi del brano, come “scaldi piano ma senza bruciare”, “sole in terra”, “occhi di mare”, o ancora “portami su, voglio di più ancora”, rievocano i primi istanti, timidi ma passionali, della nascita di un amore in una cornice estiva, in cui la vicinanza che si ha, alla fine, non è mai abbastanza.

LEGGI ANCHE > /2023/03/08/ariete-a-le-iene-omofobia-monologo/