x

x

X Factor 2023, scoppia la prima lite tra giudici: “Giudicava i c**i dei concorrenti”

Ad X Factor 2023 non si può mai stare tranquilli: è scoppiata la prima lite tra giudici per alcuni comportamenti “non professionali”. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2023
Ambra Angiolini, Dargen D'Amico, Fedez, Francesca Michielin e Rkomi, X Factor 2022 - Foto: X Factor Italia/ © Virginia Bettoja

Come in molti sapranno, sono iniziate le registrazioni per la nuova edizione di X Factor! Con importanti novità rispetto all’anno scorso. Infatti alla giuria ci sono stati dei cambiamenti e il cantante Rkomi è stato sostituito con Morgan. Si tratta di un ritorno al programma per il cantante dei Bluvertigo, che già aveva svolto il ruolo di giudice tra il 2008 e il 2010 e poi dal 2011 al 2014. Secondo le indiscrezioni, sarebbero già iniziate le prime liti tra i giudici. Tra i due protagonisti troviamo proprio Morgan, e Ambra Angiolini!

LEGGI ANCHE > X Factor 2023, il via alle riprese. Fedez e Morgan ironizzano: “In 6 ore non abbiamo ancora litigato”

X Factor 2023 lite: primi attriti tra Morgan e Ambra Angiolini

A differenza di quanto si sarebbero potuti aspettare in molti, la lite che vede protagonista Morgan non è avvenuta con Fedez, bensì con Ambra Angiolini! Le indiscrezioni sarebbero arrivate dall’esperta di gossip Deianira Marzano. L’influencer ha infatti condiviso uno screenshot di una chat con sua cugina, presente alla registrazione del programma. “Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”, ha raccontato la cugina di Deianira. Ovviamente il rumor non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati e per capire se sia vero dovremmo aspettare la messa in onda delle puntate.

LEGGI ANCHE > X Factor, Morgan risponde alla frecciatina di Fedez: “Sfidami sulle competenze musicali”

Morgan

Foto: IPA

X Factor Morgan Fedez: battibecchi fuori dallo studio

In molti avrebbero scommesso che i primi battibecchi all’interno del programma sarebbero arrivati da Morgan e Fedez. Questo a causa degli eventi degli scorsi giorni. Invitato dal Corriere della Sera ad esprimere la sua opinione sugli altri giudici, infatti Fedez ha rilasciato un pensiero non troppo positivo sul ritorno di Morgan. “Morgan? Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così”, aveva affermato il cantante. Nonostante le premesse però, sembra che i due siano in buoni rapporti. A dimostrare ciò, le storie pubblicate da Fedez dove i due affermano di non aver ancora avuto liti in studio.

LEGGI ANCHE > X Factor 2023, la deriva soap è già delineata: Fedez lancia una frecciata a Morgan