x

x

Guenda Goria, la confessione choc: “Non potrò avere figli. Adesso ho paura”

Guenda Goria ha voluto condividere un altro pezzo della sua lotta contro l’endometriosi con i suoi sostenitori. L’attrice ha dichiarato di non poter avere figli in modo naturale…

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2023
Foto: Instagram @guendagoria

Guenda Goria ha dichiarato di non potere avere figli. La figlia del giornalista Amedeo Goria soffre di una patologia piuttosto comune, ma al tempo stessa poco conosciuta, l’endometriosi. Si tratta di una malattia che interessa esclusivamente le donne, nello specifico in età fertile. È stata lei stessa a raccontarsi qualche tempo fa sui social e giusto l’estate scorsa si è sottoposta ad un intervento. Nelle scorse ore Guenda ha fatto un annuncio che ha scioccato il web: non potrà avere figli.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone spiega cos’è per lei l’amore: “Il mio scopo è realizzare me stessa, non trovare un partner”

Guenda Goria figli: “L’unica tuba che ho non funziona bene”

Guenda Goria ha da sempre voluto condividere la sua esperienza con l’endometriosi, la malattia all’utero di cui soffre da tempo. Nelle ultime ore ha voluto aggiornare i suoi ammiratori su un fatto collegato alla sua condizione. “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. L’unica tuba che ho non funziona bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura“.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, bikini fiorato e mini dress a pois saranno i nuovi must have di cui non potrai fare a meno

Guenda Goria

Foto: Instagram @guendagoria

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, la pole dance è il suo workout preferito: lo scatto

Guenda Goria malattia: il post dedicato all’endometriosi

Giusto qualche mese fa, Guenda Goria aveva condiviso un post interamente dedicato all’endometriosi. Il suo intento non era solamente di raccontare la sua esperienza, ma anche di sensibilizzare il resto del mondo ed incitare i medici ad approfondire questo disturbo che interessa molte donne. Guenda ha voluto portare la sua esperienza anche come esempio, un’ispirazione per tutte coloro che a volte si sentono giù per lo stesso motivo.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti e Leonardo DiCaprio, flirt in corso? Il gossip si scatena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)