x

x

Guenda Goria e Mirko Gancitano presto genitori: la lieta notizia dopo l’aborto

Guenda Goria ha annunciato di essere incinta da tre mese del compagno Mirko Gancitano. Dopo un precedente aborto legato a una gravidanza extrauterina, la coppia condivide la gioia di aspettare un bambino, definendolo un “miracolo”

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2024
foto: screenshot youtube

In un annuncio commovente, l’ex concorrente del Grande Fratello Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha condiviso la lieta notizia della sua gravidanza, ora al terzo mese. Accompagnata dal suo compagno Mirko Gancitano, la coppia, dopo un aborto dovuto in seguito ad una gravidanza extrauterina, ha condiviso la gioia di aspettare un bambino, nel salotto de La Volta Buona. Dopo anni di tentativi e paure legate a precedenti complicazioni, Guenda esprime la sua emozione per questo “miracolo.” Guenda ha condiviso: Sono emozionata perché mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli, perché sono 3 anni che ci proviamo, era un mio grande sogno, un grande desiderio. Perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e dopo quell’emozione è stato un miracolo poter essere ancora qui“.

Guenda Goria è incinta: dalla paura alla gioia dopo l’ombra della gravidanza extrauterina

Sia Guenda che Mirko avevano preoccupazioni riguardo a possibili complicazioni, considerando le loro esperienze passate. Fortunatamente, questa volta tutto sembra procedere positivamente, portando speranza e felicità. La coppia attende con ansia l’arrivo del loro bambino in agosto. Riflettendo sul passato, nel luglio 2022, Guenda aveva condiviso video con i suoi fan, raccontando l’esperienza a rischio di vita di una gravidanza extrauterina. Inizialmente ignara della gravidanza, aveva cercato assistenza medica dopo essersi sentita male. Purtroppo, il bambino non si stava sviluppando correttamente, portandola a una terapia farmacologica senza successo. L’intervento chirurgico d’urgenza che ne è seguito ha suscitato preoccupazioni sulla possibilità di futuri concepimenti, ma sembra che la fortuna abbia sorriso a Guenda.

Mirko Gancinato e Guenda Goria, il riscatto dell’amore: matrimonio in arrivo il 16 Maggio 

Inizialmente previsto per ottobre 2022, il matrimonio della coppia è stato rinviato a causa delle complicazioni della salute di Guenda. Successivamente, la proposta è stata rifatta a La Volta Buona nell’ottobre scorso. In quell’occasione, Mirko ha spiegato che c’è già stata un’unione, più spirituale, a Santo Domingo, inoltre desidera rinnovare la cerimonia in Sicilia, in compagnia di familiari e amici. Guenda ha accettato, e le nozze sono fissate per il prossimo 16 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)