x

x

Heidi Baci insultata al Grande Fratello Albanese: “Ha il QI inferiore…”

Heidi Baci, concorrente del Grande Fratello Albanese, si è trovata al centro di un acceso confronto all’interno della Casa

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Heidi Baci ha fatto il suo ritorno tanto atteso nel mondo dei reality, questa volta con un’entusiasmante partecipazione al Grande Fratello VIP Albanese. La notizia della sua entrata nella casa è finalmente diventata ufficiale durante la puntata di sabato 13 gennaio, suscitando grande curiosità tra i fan. Il suo percorso nella versione italiana del Grande Fratello è stato caratterizzato da momenti burrascosi e un ritiro improvviso, scatenato dalle critiche del padre nei confronti della sua relazione con Massimiliano Varrese, ben 21 anni più vecchio di lei. Tuttavia, la determinazione di Heidi Baci la porta ora a rivivere l’esperienza in una nuova veste e in un contesto nuovo.

Heidi Baci al Grande Fratello VIP albanese: non è tutto rose e fiori

L’ingresso di Heidi nella casa albanese è stato accompagnato da una suggestiva clip di presentazione, arricchito da immagini memorabili della sua partecipazione all’edizione italiana, il tutto accompagnato dalla voce di Alfonso Signorini che faceva da sfondo. Durante il suo arrivo, l’ex concorrente ha affrontato apertamente il tema del suo precedente ritiro, raccontando degli eventi che hanno portato alla sua improvvisa decisione di abbandonare il gioco. Oltre alle dinamiche della Casa, la clip sembra aver toccato anche la delicata questione della sua relazione con Varrese.

Heidi Baci Grande Fratello

Tuttavia, non è tutto rose e fiori per Heidi Baci, poiché sembra essere diventata oggetto di critiche all’interno del Grande Fratello albanese. Alcuni concorrenti, in un acceso confronto, hanno addirittura affermato che il suo quoziente intellettivo è inferiore rispetto agli altri partecipanti.Brava, hai appena superato il test dell’intelligenza… Io Heidi non la prendo proprio sul serio, non sa nemmeno esprimersi, non è eloquente, la vedo come una ragazza il cui il QI è più basso rispetto alle altre“, ha detto uno dei concorrenti, scatenando così un’ulteriore attenzione mediatica. Come avrà accolto Heidi queste affermazioni?