x

x

Piero Chiambretti torna in Rai: l’annuncio social di Fiorello e Roberto Sergio

Piero Chiambretti torna in Rai al posto di Fabio Fazio: l’annuncio è stato comunicato da Fiorello e dall’AD Rai, Roberto Sergio. Ecco ciò che sappiamo

di Eleonora Galli | 12 Gennaio 2024
Piero Chiambretti, La TV dei 100 e uno - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Piero Chiambretti torna in Rai: il conduttore sembrerebbe prenderà il post di Fabio Fazio su Rai3 in uno scontro a viso aperto, o meglio, a telecomando alla mano. L’annuncio è stato comunicato durante una diretta di Fiorello insieme all’AD Rai, Roberto Sergio. Infatti, a pochi giorni dal ritorno di Fiorello con VivaRai2!, il performer ha deciso di aprire la sua ultima diretta su Instagram con moltissimi spoiler sulla prossima stagione Rai.

Amadeus: “La Rai mi ha chiesto di fare il sesto Festival”. E su Chiara Ferragni: “Ad un certo livello la svista non è concessa”

Piero Chiambretti torna in Rai al posto di Fabio Fazio: le parole di Roberto Sergio

Collegato dal Bar River di Roma con Biggio e il resto della sua banda mattiniera, Fiorello ha invitato in collegamento due ospiti speciali: l’ad della Rai, Roberto Sergio, e la conduttrice radiofonica Ema Stokholma. Subito Sergio ha subito rivelato uno scoop: “Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai3. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui”. Ancora non si conosce nulla sul programma che condurrà, ma per nuovi spoiler ci sarà tempo: ora però i fan del conduttore possono gioire, sta per tornare!

Piero Chiambretti torna in Rai

Foto: Ufficio Stampa

Buon compleanno Mamma Rai! I 10 momenti più iconici di questi 70 anni