x

x

Bianca Berlinguer replica al fuorionda di Striscia la Notizia: le sue parole (video)

“La mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile”, replica Bianca Berlinguer ai fuorionda mostrati da Striscia la Notizia…

di Luca Diana | 12 Gennaio 2024
Bianca Berlinguer, Prima di domani - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Al contrario di quanto successo con Giambruno, dopo i fuorionda trasmessi giovedì 11 gennaio da Striscia la Notizia in cui si sentiva lo sfogo di Bianca Berlinguer nei confronti della propria redazione del suo nuovo programma Prima di domani – “I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente” ha esordito la giornalista furente, per poi continuare: “L’impegno è tutto sbagliato. Se voi non date le indicazioni si impegnano per forza male: fanno ‘ste schifezze” – la conduttrice ha voluto replicare in diretta tv nella puntata andata in onda venerdì 12 gennaio.

Bianca Berlinguer fuorionda

Foto: Screenshot Mediaset Infinity

 

Bianca Berlinguer replica al fuorionda di Striscia la Notizia: le sue parole

La giornalista, infatti, aveva persino dato un ultimatum al direttore presente in studio: “Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando“. Così, dopo i fuorionda mostrati da Ezio Greggio e Enzino Iacchetti, Bianca Berlinguer si è scusata con il pubblico precisando, nonostante lo sfogo, di apprezzare il lavoro dei suoi giornalisti e il nuovo editore per cui opera: “La mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile”.

La Berlinguer, dunque, ha aperto la puntata con “una piccola digressione personale”: “Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente, che riguarda la mia redazione, perché ieri sera Striscia la notizia, che fa Striscia la notizia, quindi niente da eccepire – dice la giornalista – ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione “È sempre Cartabianca” in cui mi lamentavo della mia redazione, come può sempre accadere come potete immaginare negli attimi prima che parta la diretta, e sembrava che io non la apprezzassi. Invece chiaramente questo mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile, in un’azienda come questa in cui abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene“.

Come proseguirà questa querelle tra il tg satirico e Bianca Berlinguer? Striscia la Notizia avrà in serbo nuovi fuorionda? Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo.

Bianca Berlinguer replica al fuorionda di Striscia la Notizia: guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima di domani (@primadidomanitv)