x

x

Il giustizier Ricci colpisce ancora. Dopo Giambruno, trasmessi i fuorionda shock di Bianca Berlinguer

Antonio non risparmia neanche la nuova arrivata Bianca Berlinguer. Striscia la Notizia ha trasmesso i fuorionda durante il quale la giornalista sfoga la sua rabbia contro gli scarsi risultati dei collaboratori

di Sara Radegonda | 12 Gennaio 2024
Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Ops, Antonio Ricci did it again! Dopo lo scandalo del fuorionda di Andrea Giambruno, che gli è costato la carriera – e la relazione con la premier Giorgia Meloni -, il patron di Striscia la Notizia ha vestito nuovamente i panni (autoproclamati) di giustiziere del piccolo schermo e ha sfoderato un altro fuorionda, ma questa volta “Giambruno non c’entra, c’entra GiamBianca” come hanno scherzato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al lancio del servizio. Infatti il fuorionda trasmesso dal telegiornale satirico riguarda la sfuriata di Bianca Berlinguer contro la scarsa qualità del lavoro dei suoi collaboratori, avvenuta tra la registrazione del talkshow di Rete4 Prima di domani e quella di È sempre Cartabianca.

Antonio Ricci sulla fine della storia tra Meloni e Giambruno: “Giorgia, mi ringrazierai”

Bianca Berlinguer fuorionda Striscia la Notizia: “Tra tre giorni è finita”

Seppur con toni pacati, Bianca Berlinguer ha sfogato la propria ira: “I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente” ha esordito la giornalista furente, per poi continuare: “L’impegno è tutto sbagliato. Se voi non date le indicazioni si impegnano per forza male: fanno ‘ste schifezze”. Una frustrazione tale da condurre la giornalista a dare un ultimatum al direttore presente in studio: “Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando” ha sentenziato Bianca Berlinguer – anche se i presenti non sembravano averla presa sul serio. Difficile, infatti, credere ad una sua imminente dipartita.

Al momento Bianca Berlinguer non ha commentato la messa in onda dei fuorionda, anche se viene da chiedersi se mettere in cattiva luce i colleghi – svelandone la “vera” natura – sia la nuova missione di Antonio Ricci. Ma questa volta la carne al fuoco sembra essere troppo poca…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)